aNdY_418 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ciao, anche io alla fine, abbastanza deluso delle continue patch, aggiornamenti, virus, antivirus, spyware, registro di configurazione, errorri, lentezza, cavi e cavetti, eccc.... ho deciso di acquistare un imac 20". Tutti gli amici mi assicurano che la differenza sarà enorme. Una domanda: visto che volevo acquestarlo questo sabato, ma ho letto che in agosto verrà la nuova versione (di mac al momento sono un neo neo neofita e perdonatemi la mia ignoranza). Che dite, aspetto il nuovo (esce ... non esce ... esce ... ) oppure mi prendo l'attuale versione? Vero è che sono abbastanza impaziente! Un saluto a tutti. aNdY soRRidI aNcHe dEllE piCcolE cOSe, uN giORnO caPIraI cHe eRaNo gRaNDi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Pare, ribadisco, PARE che il 7 agosto verranno presentati i nuovi modelli di iMac. La risposta è sempre la stessa: se hai fretta prendilo. E' comunque una macchina splendida. Ma visto che mancano 2 settimane oramai ti consiglio di aspettare... Offriranno sicuramente di più con un prezzo simile se non addirittura uguale... Intanto benvenuto ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Se ti interessa prorpio l'imac aspetta ormai manca prorpio poco! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ben arrivato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...