JarreFan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 E dire che l'avevo dimenticata... beh insomma, difficile dimenticare una ragazza di cui sei stato innamorato per oltre 10 anni... rivederla oggi, dopo due anni, non pensavo mi avrebbe fatto questo male... Ma chi prendo in giro, lo sapevo benissimo e cercavo di nasconderlo a me stesso... e sapere che sta con un altro poi... Non mi piace piangermi addosso, di solito reagisco sempre alla grande facendo altro, ma stavolta è pesante... spero che una sessione di pesi in palestra mi aiuti a sfogarmi ma so già che il brutto verrà stanotte. Scusate lo sfogo... iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Jarre… capisco che a volte queste situazioni sono come pugni nello stomaco… purtroppo non so cosa consigliarti… cerca solo di distrarti e frequentare altra gente… vedrai che poi passerà di nuovo… :fioreliino: [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Un pensiero x te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie grazie... azz mi sento un adolescente idiota Pensate che io la vidi per la prima volta nel 1996 a una festa... quando poi l'ho avuta, 2 anni fa, le ho detto ch emi ricordavo persino com'era vestita a quella festa.. da quel momento ha iniziato a dire che la prendevo in giro perché era impossibile che mi ricordassi questo... Poi si sono aggiunte amiche sue invidiose che hanno iniziato a dire peste e corna su di me, che la prendevo in giro etc... maledizione... iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ma davvero?! Cielo quanto è brutta l'invidia… ma hai cercato di chiarire questo aspetto con lei? [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie grazie... azz mi sento un adolescente idiota Pensate che io la vidi per la prima volta nel 1996 a una festa... quando poi l'ho avuta, 2 anni fa, le ho detto ch emi ricordavo persino com'era vestita a quella festa.. da quel momento ha iniziato a dire che la prendevo in giro perché era impossibile che mi ricordassi questo... Poi si sono aggiunte amiche sue invidiose che hanno iniziato a dire peste e corna su di me, che la prendevo in giro etc... maledizione... ..già brutta razza "le amiche" sopratutto se single Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Amiche single infatti.... e interessate a me pure. MerGirl: No, dopo che mi ha lasciato non ho più parlato con lei... la storia è strana pure qua. Una sera lei mi disse che voleva il "periodo di pausa"... "classico modo per mollarmi senza dirmelo apertamente", pensai, e mi disse di non chiamarla perché mi avrebbe chiamato lei. Io sono rispettoso della libertà altrui e non mi piace impormi alle persone, indi non la chiamai.. 1 mesetto fa, parlando con una sua amica, ho scoperto che lei invece mi ha aspettato per mesi, aspettava che io la chiamassi, non potete immaginare come mi sia sentito... L'amica in comune le ha spiegato tutto.. il fatto delle amiche invidiose che inventavano stupidaggini, cose che pure questa amica dava per vere e invece, conoscendomi melgio, ha capito che tutto avrei fatto a lei tranne che prenderla in giro. E ora... niente, lei è in giro per l'università , più bella che mai, e io sto come un pirlone qua... ormai ha un altro, è fidanzata "in casa", come si dice qui al sud... iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Eh… già … forse dovevi in questo caso importi e chiamarla… il fatto che ti abbia aspettato vuol dire che ci teneva molto a te… e io credo che sia così tutt'ora… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 certo che il "non chiamarmi" e l'aspettare per mesi è una cosa assurda, anche elio, con "cara ti amo" nella stupidità dice grandi verità ; un abbraccio per te. Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Grazie... iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qu. Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 eh, l'amore... Le frasi fatte mi porterebbero a dirti di dimenticarla, fregartene... Ma in realtà non è mai così facile. vecio come sono, che dire... l'unica cura è trovarne un'altra, ma anche quello non è così facile. La buona notizia è che, adesso, anche se l'incontri di nuovo non ti farà così male. spero... "Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pbdz Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 jarre, su... è il momento di riprendersi... http://it.youtube.com/user/pbdz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Fannino, anche io sono stato (o sto?) tutt'ora in quella condizione, anche se devo ammettere che il tempo potrà essere galantuomo quanto si vuole, ma quando te la ritrovi davanti i miesi o gli anni che sono trascorsi si assottigliano in secondi... la storia del fatto che ti aspettava quando aveva detto che dovevi aspettarla tu mi è sembrata un po' una forzatura. nel senso che se lei ci teneva cosa cacchio c'ha aspettato a chiamarti? per il resto, concordo con chi ti suggerisce di distrarti, anche se so fin troppo bene quanto possa essere difficile riuscirci. un abbracc' MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 mi disse di non chiamarla perché mi avrebbe chiamato lei. Io sono rispettoso della libertà altrui e non mi piace impormi alle persone, indi non la chiamai.. 1 mesetto fa, parlando con una sua amica, ho scoperto che lei invece mi ha aspettato per mesi, aspettava che io la chiamassi, non potete immaginare come mi sia sentito... Lo immagino perchè anche la mia ex mi disse una cosa del genere Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.