GGM Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Durante la presentazione di ICHAT per leopard ci saranno nuovi molti effetti speciali ecc.ecc.ecc. Ma ho un dubbio ma è solo guardare e parlare??? ma non c'è un modo per poter anche SCRIVERE tipo come MSN MESSEGER??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 certo che si può scrivere... è un sistema di messaggeria istantanea come msn, skype, gtalk... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 pfiuuu meno male durante la keynote di WWDC 2006, MAC WORLD e WWDC 2007 non vedo nemmeno un piccolo campo per scrivere qualcuno mi faccia una foto, vorrei vedere com'è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ecco qui ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 GGM questo è il nuovo ichat.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 esatto questa è la nuova versione di iChat presente in Leopard ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 EH !?!?!?!?!?!?! è come fossi un fumetto CHE BELLO!!!!!!! Fammi capire quello verde è destinatario e quello grigio è mittente giusto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 si in questo caso si: quello di destra è quello che scrive i messaggi direttamente quello di sinostra è il destinatario che risponde ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 BUUUU io devo usare AIM di win...che schifo Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 BUUUU io devo usare AIM di win...che schifo EH??? cos'è aim??? ma scusa esiste IAM per PC??? cioè WII?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 AIM è un servizio come .mac solo che è disponibile sia per Mac che per Win AIM è compatibile con il programma iChat ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 esato infatti io e danielito ci scriviamo sempre.. io dal lavoro e lui da casa.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Figo il Danielito ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 AIM è un servizio come .mac solo che è disponibile sia per Mac che per WinAIM è compatibile con il programma iChat dove la trovo sto programma mi dici il sito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 qui Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Figo il Botâ„¢ ecco cosi va meglio:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 dove la trovo sto programma mi dici il sito ufficiale Puoi anche frequentare la chat di italia mac il sito te lo han già dato Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.