spazzola Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 quando mi collego viene fuori la scritta che vi ho riportato in corsivo e non mi permette di ricevere msg ma solo d'inviarli [18:16:21] Windows Live Messenger Service Staff dice: Important service announcement: As part of a recent system enhancement, we need you to change your e-mail address to continue signing in to the Windows Live Messenger Service. To ensure that your access is not blocked and to learn more, go to http://support.microsoft.com/gp/Messenger/en [18:16:21] Windows Live Messenger Service Staff abbandona la conversazione cosa è accaduto?......grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 dice che tu devi cambiare l'indirizzo email....ma amsn non è un buon software ti consiglio o proprio msn o meglio adium:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.