MatteoDJ Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ragazzi non sò ome mai ma ho il blutto del mio bellissimo e nuovissimo portaitle oviamente Mac il mio n70 non và eppure 1 settimana fà andava però l'ho scancellato perchè dovevo fare quello di un amico e oggi volevo rimettere il mio ma non và nulla come posso fare ??? Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 scusa perchè hai "cancellato" il tuo cell? non potevi semplicemente aggiungere un nuovo dispositivo?? quel che dovresti fare è procedere con Imposta Dispositivo Bluetooth dal logo bluetooth in alto dalleparti dell'ora, di spotlight e dell'AirPort.. cliccaci sopra e segui la procedura guidata.. «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Scrivere in italiano no eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mito74 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Scrivere in italiano no eh? Eh, la cultura dell'italiano medio... Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Veneto rulezz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mito74 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 "A gò el te-efonin cà no se impisa più, cossa gogna da far, lo zuo fora dea finestra??" PS Veneto di dove? Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Provincia di Belluno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 "A gò el te-efonin cà no se impisa più, cossa gogna da far, lo zuo fora dea finestra??" PS Veneto di dove? Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.