Vai al contenuto

Blututto e cellulare

MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Ragazzi non sò ome mai ma ho il blutto del mio bellissimo e nuovissimo portaitle oviamente Mac il mio n70 non và eppure 1 settimana fà andava però l'ho scancellato perchè dovevo fare quello di un amico e oggi volevo rimettere il mio ma non và nulla come posso fare ???

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè hai "cancellato" il tuo cell? non potevi semplicemente aggiungere un nuovo dispositivo??

quel che dovresti fare è procedere con Imposta Dispositivo Bluetooth dal logo bluetooth in alto dalleparti dell'ora, di spotlight e dell'AirPort.. cliccaci sopra e segui la procedura guidata..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

"A gò el te-efonin cà no se impisa più, cossa gogna da far, lo zuo fora dea finestra??"

:)

PS Veneto di dove?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...