Ospite tommac Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 a parte la fonte... vabbè.. http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_33396.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzya Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 in un altro 3d si parlava del livello del giornalismo spazzatura italiano. Eccone una bella prova! Pura "monnezza" come dicono a Roma. "si guarda la TV per spegnere il cervello, si lavora col computer per accenderlo." Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Sono arrivato alla fine del titolo "Jobs rischia di brutto". Ho chiuso iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfaber Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Io credo che non sia "giornalismo monnezza"..anche perchè un giornalista di repubblica o del sole 24 ore di sicuro è un professionista. Questo non vuol dire che io condivida quanto scritto...anzi...non condivido una sola parola...ma di qui a chiamarlo giornalismo monnezza ce ne vuole.... Vogliamo parlare di tg4?? o del giornalismo rosa del gossip?? iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram. iPhone 3GS 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Posso dire la mia senza voler creare flames? E' giusto cosi' spero che Jobs impari la lezione... Apple deve concentrarsi sui computer e sul software non sui giocattolini degli smanettoni come i telefoni! Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 quoto, riquoto e straquoto Countryboy Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 in un altro 3d si parlava del livello del giornalismo spazzatura italiano. Eccone una bella prova!Pura "monnezza" come dicono a Roma. parole sante... Quoto Country ma è anche vero che questo telefono è ancora giovane... non mi stancherò mai di dirlo: aspettiamo la versione aggiornata poi la gente si mangerà a i gomiti... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 parole sante...Quoto Country ma è anche vero che questo telefono è ancora giovane... non mi stancherò mai di dirlo: aspettiamo la versione aggiornata poi la gente si mangerà a i gomiti... è impossibile.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 vedrai quanti gomiti smangiucchiati ci saranno ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Posso dire la mia senza voler creare flames?E' giusto cosi' spero che Jobs impari la lezione... Apple deve concentrarsi sui computer e sul software non sui giocattolini degli smanettoni come i telefoni! ma che pensate che Jobs sia libero di dedicarsi agli hobby? Senza tenere conto del business? Gli azionisti che se ne fottono se l'iMac sarà nero o bianco? Io dico solo questo: non si è mai creata tanta attesanel mondo per un telefonino come è stato per l'iPhone! Mai! MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.