Vai al contenuto

Che tema avete sul vostro mac??????

Messaggi raccomandati

cosa vuol dire "che tema avete"?? si può cambiare?! COME?!??!?! :cold:

[mac-novellino:rolleyes:]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai cmq risposto alla mia domanda.. :cold:

il TEMA non è il fondo della scrivania, l'immagine che scegli? oppure puoi proprio cambiare l'aspetto generale di OSX?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma se cambia poi solo le icone.. :ciao: me lo tengo com'è che ho già passato i primi giorni a modificarle pressochè tutte! :cold:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ta-daaaah!

scrivaniawz7.jpg

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ma se cambia poi solo le icone.. :ciao: me lo tengo com'è che ho già passato i primi giorni a modificarle pressochè tutte! :cold:

non ti cambia solo le icone...

il tema viene applicato pressochè a tutte le finestre e le applicazioni :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, le icone sono le uniche cose che non cambia! :ciao:

Ecco uno screenshot di come funziona e cosa cambia (togliendo l'orribile brushed metal)

UNO15SSsmall.png

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...