Vai al contenuto

MacMini a 399 €

Messaggi raccomandati

Ebbene sì!

Stasera sono passato al MediaWorld per prendere una nuova macchina digitale, e sugli scaffali c'era l'ultimo MacMini. Il modello che sull'Apple Store vendono ancora 619 €.

Ho rimesso la fotocamera digitale al suo posto e mi sono preso il Mac.

Fra l'altro il commesso mi diceva che stanno svotando il magazzino in previsione dell'ucita dei nuovi modelli.

So che il Mini uscirà di produzione, ma visto che adesso ho "solo" un iMac G5, mi è sembrata troppo una bazza per lasciarla lì.

Fra l'altro c'era anche l'iMac 17" a 799 €.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo!!! lo avrei preso anche io all'istante!! :ghghgh:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì!

Stasera sono passato al MediaWorld per prendere una nuova macchina digitale, e sugli scaffali c'era l'ultimo MacMini. Il modello che sull'Apple Store vendono ancora 619 €.

Ho rimesso la fotocamera digitale al suo posto e mi sono preso il Mac.

Fra l'altro il commesso mi diceva che stanno svotando il magazzino in previsione dell'ucita dei nuovi modelli.

So che il Mini uscirà di produzione, ma visto che adesso ho "solo" un iMac G5, mi è sembrata troppo una bazza per lasciarla lì.

Fra l'altro c'era anche l'iMac 17" a 799 €.

pompalo di ram e magari considera un superdrive esterno ed avrai una bella macchina.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ti è andata più che bene! Magari se capita passo anche io a farmi un giretto da MediaWorld...chissà che non ci scappa qualche bel regalino:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo prezzo allora i 7 esce qualcosa di sicuro! :cold:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio di sì.

Oggi sono andato a ritirarlo (ieri avevo dato la caparra) e gli ho già regalato :P due banchi di memoria da 1 GB.

Ieri sera quando l'avevo "bloccato" avevo pensato di rivenderlo su eBay. Ma mi sa tanto che venderò il G5.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe proprio di sì.

Oggi sono andato a ritirarlo (ieri avevo dato la caparra) e gli ho già regalato :oops: due banchi di memoria da 1 GB.

Ieri sera quando l'avevo "bloccato" avevo pensato di rivenderlo su eBay. Ma mi sa tanto che venderò il G5.

come lo avevi bloccato?:P

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

pensandoci bene potevi fare un'altra cosa dato che avevi questi 400 euro da buttare...ad esempio....potenziarti un pò l'imac?quanta ram ha?potevi portarla a 3 giga....oppure acquistare gli altoparlanti.....se non hai uno schermo dovresti aggiungerci minimo altri 150 euro che non sono pochi....se li mettevi da parte tra un pò di mesi potevi anche prendere un bel macbook....;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...