Vai al contenuto

problemi mac mini

giumarti

Messaggi raccomandati

:cry:Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio piccolo mac mini.Oggi pomeriggio l'ho riavviato perchè non mi vedeva più l'ipod video (comprato da tre giorni dopo tanti sacrifici) e dal momento che si è riacceso non va più bene.Vado per aprire le applicazioni ma non le apre ,vado sul finder per farlo riavviare ma mi compare il dischetto che gira senza dare segni di vita,ho provato anche ad andare su utility disco ma nono mi fà entrare nemmeno qui.Visto che non mi fà riavviare lui ho provato a spengerlo dal tasto dietro ma quando lo riaccendo è sempre uguale.Non so se può essere d'aiuto ma quando si riaccende adesso mi compare un widget della ram sulla scrivania.Maremma ragazzi aiutatemi il mini è il mio figlio maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..non credo che sia solo un problema di aggiornamento...anche perchè anch'io col mio mac mini l'ho aggiornato alla 10.4.10 e problemi non ho manco uno...

Ti consiglierei di fare una verifica hardware all'avvio

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao macfaber ieri sera poi mi è ripartito ma non chiedermi come ho/ha fatto.Dopo alcuni tentativi spegni accendi mi ha ridato la possibilità di riusare tutto il sistema.Ma per verifica hardware cosa intendi perchè l'unica cosa che ho controllato sono i permessi e sono ok.Il fatto è che non ho da molto tempo il mac quindi sono un pò acerbo soprattuto sul risolvere i problemi.Certo che quando uno conosce mac non lo lascia più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...