Vai al contenuto

Di m*rda!!!


luca67

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Porc.. Non vorrei proprio essere nella tua situazione.. Pensa al bene di tua figlia.. L'unica cosa che mi sento di dirti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Di merda ! Si perchè sono papà da 8 mesi e da 3 mi sono innamorato di un'altra donna !!! Perchè ? Perchè lei è fenomenale è incredibile è stupefacente ...

Vorrebbe anche un figlio da me !!

Di merda ....

....mi spiace immagino sia una situazione tremenda, e non ho parole ma volevo solo sapessi che quando ho letto questo post mi son detta: che situazione tremenda!..

..e sopratutto delicatissima visto che hai un bimbo piccolo..non conosco la situazione ma sei sicuro di esserti innamorato?..magari è solo un periodo duro...per lo scombussolamento che crea una nuova situazione a casa?..quello che mi sembra strano è che la donna di cui saresti innamorato vuole un figlio da te....proprio in questo momento..mi sembra davvero assurdo..scusa la sincerità!

io ho provato una situazione simile ... ma al contrario e credimi non è affatto piacevole....

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lascia perdere........ti sei innamorato ma hai delle responsabilità

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Di merda ! Si perchè sono papà da 8 mesi e da 3 mi sono innamorato di un'altra donna !!! Perchè ? Perchè lei è fenomenale è incredibile è stupefacente ...

Vorrebbe anche un figlio da me !!

Di merda ....

immagino...sarà come aver acquistato un mbp ed essersi accorti che 2 settimane dopo è uscito l'aggiornamento: se aspettavi un po', con la stessa spesa potevi avere qualcosa di meglio.

sfiga nera, vero?

ma fammi il piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

certo anche lei che sapendo della situazione vuole un figlio -.-

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

ma esiste una moglie, o vi siete lasciati o forse lei sa già tutto? no, perchè non sembra molto prudente nè rispettoso nei suoi riguardi aprire un post di questo contenuto con la tua faccia in bella mostra e il link al tuo sito personale.. forse era meglio l'anonimato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste una moglie, o vi siete lasciati o forse lei sa già tutto? no, perchè non sembra molto prudente nè rispettoso nei suoi riguardi aprire un post di questo contenuto con la tua faccia in bella mostra e il link al tuo sito personale.. forse era meglio l'anonimato...

mi chiedevo la stessa cosa :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la tua situazione.. ma sono d'accordo con i due post precedenti:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che l'amore per un figlio sia il collante famigliare, quindi non disperare ama tuo/a figlia/o e vedrai che ritroverai tutto ciò di cui hai bisogno!

MacBook white intel core 2Duo 2,0GHz 13"

Mighty Mouse Wireless

iPod Classic Black 120Gb

iPhone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che l'amore per un figlio sia il collante famigliare, quindi non disperare ama tuo/a figlia/o e vedrai che ritroverai tutto ciò di cui hai bisogno!

ne dubito... mai forzare una situzione del genere, e credimi ti parlo per esperienza personale, se di amore nn c'è manco a cercarne, è praticamente inutile e deleterio per i figli vedere i genitori uniti a forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso parlo io!

Mio papà se n'è andato di casa quando io avevo 10 mesi, è dire poco che non lo perdonerò mai.

Ha sempre provato ad essere presente, ma adesso che ha un altro figlio da un'altra donna, io rodo perché vedo che questo fratellastro ha tutto quello che io non ho potuto avere.

Tra l'altro 20 anni fa in un paesino la figlia di divorziati aveva una specie di etichetta in testa, lasciamo stare i pregiudizi che ho dovuto sorbire.

QUINDI HAI AVUTO UN FIGLIO, STAI CON TUO FIGLIO E CON TUA MOGLIE. Quello ormai è il tuo posto. Vedrai che sta cotta per questa nuova donna ti passerà quando vedrai tuo figlio crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli direi di fare quello che si sente ma di stare moooolto attento a quello che prova.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sarà pur difficile, ma per i figli i sacrifici vanno fatti.

Conosco un sacco di coppie separate in casa ma che cmq crescono i figli insieme e non li fanno sentire come figli di divorziati.

Invece qui si parla di mollare gli ormeggi e chissà poi...

Bisogna sempre ricordarsi che i figli non hanno colpa e che rimangono Figli (notare la F maiuscola) anche se nella nostra vita si incontrano nuove persone.

E non ditemi che è così, perché un conto è vivere in una famiglia e partecipare a tutte le esperienze dei figli, un conto è andarsene da un'altra parte. Di sicuro le attenzioni non saranno uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino...sarà come aver acquistato un mbp ed essersi accorti che 2 settimane dopo è uscito l'aggiornamento: se aspettavi un po', con la stessa spesa potevi avere qualcosa di meglio.

sfiga nera, vero?

ma fammi il piacere

più che una persona fenomenale mi sembra una gran... come si chiamava quel film di olmi? ah, l'albero degli zoccoli.

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, abbiamo vissuto due esperienze totalmente diverse a quanto pare...

L'amore che mi padre provava per mia madre è sparito da anni, ma decisero di rimanere insieme per "AMORE DEI FIGLI" e credimi per quanto mio padre possa fingere, l'atmosfera in casa è insopportabile.

Cose nn dette, sguardi "cattivi" la minima frase sbagliata fanno succedere un inferno! E ora a 20 anni ti dico che avrei preferito che mio padre fosse andato via molti anni fa, avrei sofferto di meno, e col tempo sarebbe passato anche l'affetto che provavo nei suoi confronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quando si arriva al punto di odio, sarebbe meglio di lasciarsi. cmq per "amore dei figli" non si dovrebbe arrivare fino a questo punto.

Perchè lei è fenomenale è incredibile è stupefacente ...

Vorrebbe anche un figlio da me !!

si, un fenomeno incredibile! sapendo che ha un figlio ....

il matrimonio (o convivenza con fligli) non è un treno che uno puo scendere quando vuole

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

radka a ragione: una donna che passa sopra al fatto che tu sia già sposato e che abbia già un figlio è davvero una testa vuota.

Come si fa ad amare una donna e a desiderare dei figli da lei se lei non sa tirarsi indietro per la felicità di un altro pargoletto? é una madre snaturata solo per questo.

Gli uomini sposati con figli non si toccano. Altrimenti sei una scellerata punto e basta e ti dovresti vergognare di sfasciare una famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma quanto siete potenti a parlare.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...