ottina Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 QUI, previa registrazione, è possibile creare e salvare il proprio avatar personalizzato dei Simpson! Alla fine si può anche scaricare... ora lo metto su italiamac!! Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Mitico! D'oh!! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ... Vogliamo vedere Ottino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ... stupendo! lo provo subito Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 forte... quasi quasi tolgo il cray Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Io l'ho fatto un paio di giorno fa il mio:D "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io non riesco ad aprire il sito... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 fatto Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 non serve registrarsi comunque. basta poi farsi lo screenshot! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 esattamente...come ho fatto io "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 io non riesco ad aprire il sito... perchè sei din don Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 MITICO BACAROSPO.... mi ci fiondo subito D'OH  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottina Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ... Vogliamo vedere Ottino! :P Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Il mio :P Shot at 2007-07-26 iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lady Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 l'ho fatto salvato ma mi dice:"impossibile aprire il documento. è possibile che sia danneggiato o in un formato non riconosciuto da anteprima." non mi credere... MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 l'ho fatto salvato ma mi dice:"impossibile aprire il documento. è possibile che sia danneggiato o in un formato non riconosciuto da anteprima." Prova a rinominarlo .jpg o altrimenti inviatelo sulla tua email iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottino Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 ... Vogliamo vedere Ottino! :P Eccomi ci sonooooooo...... Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Eccomi ci sonooooooo...... :P ... Mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 spettacolare Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.