Vai al contenuto

Fan dei Simpson e non ---> Avatar personalizzati!

Messaggi raccomandati

QUI, previa registrazione, è possibile creare e salvare il proprio avatar personalizzato dei Simpson! Alla fine si può anche scaricare... ora lo metto su italiamac!!

;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

... stupendo! lo provo subito :ghghgh:

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto un paio di giorno fa il mio:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente...come ho fatto io

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Vogliamo vedere Ottino!

homer72284.gif

:cold:

:ciao:

;) :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio :P

giuseppegiuseppe2562007pc0.jpg

Shot at 2007-07-26

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto salvato ma mi dice:"impossibile aprire il documento. è possibile che sia danneggiato o in un formato non riconosciuto da anteprima."

Prova a rinominarlo .jpg o altrimenti inviatelo sulla tua email ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...