andreamac90 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 volevo sapere quanto spazio occupa su disco final cut studio 2. me lo hanno regalato ma prima di installarlo vorrei sapere quanto occupa, xkè se ci vuole troppo spazio prendo un disco firewire solo per il programma (si può usare come HD uno esterno)?? ciao e grazie Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 l'installazione è personalizzabile, ma completa occupa più di 10 giga se non dico una cavolata p.s edita il titolo, mi sono tagliato dalle risate appena l'ho visto letto tutto in una volta, mi pare un spray anti pulci per gatti Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 scusa ma nn mi sn accorto di aver scritto na castroneria:(, il problema è ke nn so come si edita il titolo della discussione! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uguccione Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 l'installazione è personalizzabile, ma completa occupa più di 10 giga se non dico una cavolatap.s edita il titolo, mi sono tagliato dalle risate appena l'ho visto letto tutto in una volta, mi pare un spray anti pulci per gatti Mi hai tolto le parole di bocca.... (anzi, sarei stato più cattivo...) Scusa ma adesso torno a scompisciarmi dalle risate.... UAUAUAUAUAUAUAU...... www.fibrosicistica.it - www.cfcverona.itwww.fibrosicisticaricerca.it - www.fibrosicisticaitalia.it iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7 HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 scusa ma nn mi sn accorto di aver scritto na castroneria:(, il problema è ke nn so come si edita il titolo della discussione! dai edit sul primo messaggio del thread, quello iniziale, per intenderci... modificando il titolo, viene modificato anche il titolo nell'elenco dei thread... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 l'installazione è personalizzabile, ma completa occupa più di 10 giga se non dico una cavolatap.s edita il titolo, mi sono tagliato dalle risate appena l'ho visto letto tutto in una volta, mi pare un spray anti pulci per gatti altro che 10 giga soli i componenti di livetype e suondtrack sono quasi 20 Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.