Vai al contenuto

compatibilità iChat e MacFreePops

Messaggi raccomandati

freepops serve solo per gestire la posta in entrata....

con ichat devi usare un account .mac o aol,e ovviamente chattare con utenti degli stessi servizi, oppure puoi usare (come jabber) anche altri servizi compatibili, come google talk per esempio...

messenger di msn con ichat di norma non funziona, anche se la maniera c'è, l'avevo letto da qualche parte, se fai una ricerca su google o nel forum stesso dovresti trovare qualche tutorial, ma io per non sbattermi ho preferito scaricare pigramente la versione per mac del messenger di msn, che funziona benissimo....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, anche io ho scaricato la versione di msn per mac ma il problema è che la cam non mi funziona, mi dice addirittura che non è prevista una versione di msn con l'utilizzo della cam per il mac. ecco perchè sto utilizzando skype o volevo far funzionare iChat.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo dove l'avevo letto che l'hanno fatto funzionare anche con i contatti msn, altrimenti ti avrei potuto indirizzare...

comunque per la webcam il servizio migliore in assoluto è skype, gli altri ichat compreso non sono assolutamente paragonabili, quindi ti consiglio di rimanere su skype....

a parte questo la webcam con i contatti msn la puoi usare con MERCURY MESSENGER, lo trovi su versiontracker.com e su download.com ...solo che non ha l'audio....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...