BlackOrfeo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ciao a tutti sono nuovo, e mi appresto ad entrare nel fantastico mondo mac sempre sognato...solo che ho un piccolo dilemma... Considerato che l'acquisto è esclusivo all'utilizzo audio professionale e non essendomi mai addentrato nel mondo mac quale mi consigliereste tra un power mac g5 usato o un imac intel probabilmente nuovo? Quali le differenze? considerando l'utilizzo di massicci programmi audio ho pensato ad un minimo di 3 Gb di ram (il limite per l' imac), a parità qual'è il migliore? Posso inserire ram nell'imac per conto mio dopo l' acquisto? La ram quanto costerebbe per entrambi? insomma un pò di info da parte di quelli che hanno queste 2 "per me" favolose macchine vi ringrazio BlackOrfeo:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Considera comunque che la ram per i G5 costa molto più di quelli dei Mac con Intel, comunque puoi montare tu la ram che vuoi (fino alla disponibilità supportata) su entrambi i modelli, facendo attenzione ai modelli che vanno bene per il Mac. Purtroppo di più non saprei dirti, comunque vedrai che ci sarà qualcuno che ti darà altre info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Io andrei sull'iMac. Hai comunque una macchina nuova, ugualmente potente se non di più del G5. Hai intel quindi maggior gesione di programmi. Poi lo schermo da 20'' è una bomba. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Io andrei sull'iMac. Hai comunque una macchina nuova, ugualmente potente se non di più del G5. Hai intel quindi maggior gesione di programmi. Poi lo schermo da 20'' è una bomba. In effetti penso anche io che sia la soluzione migliore, anche perché avrebbe di certo ancora più vita rispetto ad un vecchio G5, che pur essendo un'ottima macchina ha comunque i suoi anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.