Ospite caos87 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ho installato la beta di leopard ma non riesco a vedere il mac da un pc windows vista, anche impostando le opzioni giuste nelle preferenze di sistema attivando SMB qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
triche Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Non sono sicurissimo, ma a meno che tu non sia un beta tester ufficiale, non credo possa avere né tanto meno usare una beta di Leopard; aspettiamo interventi da persone iù autorevoli, ma se è come credo, trattandosi di un uso illegale di un software, è proibito dal regolamento del forum parlarne, soprattutto a tutela del forum stesso... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 se nn è un beta tester nn credo ke possa farlo.. Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.