Saturnix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Salve, Potrebbe danneggiarsi il mio macbook pro 2,4 ghz tenendolo acceso per diversi giorni consecutivi ? Per via del riscaldamento o cosa ? Se si, come posso prevenire questa cosa ? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 no, non si danneggia xkè è normale ke si scaldi, se le temperature salgono troppo il mac si spegne da solo. almeno cn il mio macbook ho raggiunto anche 80-85 ° ma nn è successo niente. poi tieni conto che ora cn il caldo che sta facendo le temperature si alzano un pò di + Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 no, non si danneggia xkè è normale ke si scaldi, se le temperature salgono troppo il mac si spegne da solo. c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnix Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Vi ringrazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Nei computer (e in generale, in elettronica) la dissipazione del calore è un aspetto fondamentale. Eccezion fatta per le patacche, non dovresti preoccuparti di nulla. In ogni caso il manuale riporta le condizioni (come temperature esterna, altitudine, etc) alle quali è garantito il funzionamento senza rischi. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.