piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Oggi ho deciso di provare questa strada. Qualcuno l'ha già fatta o pensa di farla? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ummm. che cosa è la SSIS ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 SSIS??? Ehm... è quella cosa che si fa bevendo l'acqua minerale pubblicizzata dalla Chiabotto??? MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E' la scuola di specializzazione per l'insegnamento nelle scuole superiori! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 illustra... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiusli Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 SSIS = Scuola di specializzazione per l'insegnamento secondario. Se hai bisogno di info, io lavoro in ambito universitario, anche se privato, e potrei esserti d'aiuto. "Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie. Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare". Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erlkoenig Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Se serve io sto collaborando a un progetto di ricerca con le SSIS, per le SSIS. Per info contattami pure in mp Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!. Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO? E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 A me non sarebbe dispiaciuto insegnare (e quindi fare la SSIS, ma poi le circostanze mi hanno portato altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Per quanto mi riguarda, le circostanze mi hanno portato in brutti posti! Comunque ho preso il bando, sto leggiucchiando un pò sull'argomento scuola e mi sento un pò spaesato... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.