joMacUser Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Salve tutti:) Sono indeciso sulla scelta delle due seguenti macchine: Nikon COOLPIX P5000 e CANON PowerShot S5 IS Tutte e due sono della gamma compatte e,credo,tra la migliori. Secondo voi,quale potrei prendere? A voi la parola,datemi consigli;) :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Come tipologia di macchina paragonerei la P5000 alla G7 più che alla S5. Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
triche Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Concordo con zio Vare, e nel caso propenderei per la G7, che ha appena acquistato mio fratello e che, dalle prime sommarie prove, sembra assolutamente ottima. Per quanto riguarda Nikon o Canon in generale, si tratta di un quesito che può facilmente generare flame o dibattiti sterili, perchè buona parte degli appassionati di fotografia si dividono tra queste due marche e tendono a preferire " a priori" la marca piuttosto che valutare il singolo prodotto. Ti allego le dettagliate prove effettuate su queste due macchine da Dpreview, ottima rivista on line specializzata in fotografia: http://www.dpreview.com/reviews/canong7/ http://www.dpreview.com/reviews/nikonp5000/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ok...tra qnt scatta il flame ? Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Vare Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ok...tra qnt scatta il flame ? Zio Vare si siede sulla sponda con patatine e coca cola e aspetta l'inizio del primo round :ghghgh: p.s. mi astengo! :P Scattando Ami la montagna? Il forum di FuoriVia ti aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io porto i poppecorne Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Meglio Nikon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Made Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 No meglio Canon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Meglio tewnersi i soldi e andare al mare....:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joMacUser Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Meglio tewnersi i soldi e andare al mare....:-) ...io ci abito già al mare!...esattamente è a 150 metri da me:ghghgh: Grazie gente della risposte:D comunque sono in giro sulla rete x documentarmi bene prima dell'acquisto,voglio essere convinto sulla macchina:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Bene allora invitaci così ti portiamo noi le fotocamere....:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joMacUser Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 eheh,e sai quanti giga di foto faresti con tutte le donne che girano da ste parti.....anzi,adesso ci sono i saldi da quante ce ne:p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.