kaisersose Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ciao a tutti, scusate la stupidità della domanda, ma non sono riuscito a usare quick time per visualizzare piu filmati in sequenza, come si fa su media player, per la musica uso itunes e è tutto ok pero con quick time se apro piu file mi apre una finestra per ognifile e non vanno in sequenza. Come si fa? grazie Guadagna con internet Forum per webmaster Ricerca in calabria Blog webmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Non si fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaisersose Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Cioe non ce modo di riprodurre piu filmati sullo stesso player in sequenza?? nemmeno con un altro player? Guadagna con internet Forum per webmaster Ricerca in calabria Blog webmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 vlc, li metti nella play list con il drag n drop e poi te li vedi tutti di fila Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 iTunes non vi piace? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 anche... anzi, hai ragione. Devo ancora abituarmi all'idea di fargli gestire i video... :-) Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaisersose Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Itunes lo adoro, ma non pensavo riproducesse pure video . sono nuovo e tante cose ancora le devo imparare. non sapevo nemmeno che vlc esistesse per mac :P Grazie Guadagna con internet Forum per webmaster Ricerca in calabria Blog webmaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 consiglio anch'io VLC iTunes non mi piace perche non sempre ho il codec/formato giusto :P | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 consiglio anch'io VLC iTunes non mi piace perche non sempre ho il codec/formato giusto se i filmati li vedi con Quicktime, li vedi anche con iTunes, dato che utilizza QT per la riproduzione dei video. Se sei ben equipaggiato di codec in QT, non dovresti aver problemi in iTunes :P Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackICE Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Bastano Perian e Flip4Mac, forse un altro paio che non ricordo... e leggi tutto quello che legge vlc Wii code: 0734 3828 1483 3595 Mii name: BlackICE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.