mariom990 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 salve a tutti possiedo un router Atlantis (I-Storm Lan Router ADSL A02-RA2+ così c'è scritto) col quale ho diversi problemi: con msn la velocità di trasmissione sia in invio che in ricezione è limitatissima, nonostante abbia 6 mega. si disconnette ogni mezz'ora, poi si riconnette da solo però nel frattempo ad esempio si è interrotto MSN o magari il download dei file torrent... non posso usare aMule. Qualcuno sà darmi una dritta per risolvere questi problemi? Grazie iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 hai problemi anche con il protocollo http, oppure solo con emule e msn? che provider hai? "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ho tiscali... il mio principale problema è che si disconnette quasi ogni cinque minuti.. vi assicuro che è davvero snervante... :P iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ho tiscali...il mio principale problema è che si disconnette quasi ogni cinque minuti.. vi assicuro che è davvero snervante... :P ok, ma cade proprio la connessione oppure cadono solo emule o msn? insomma, riesci a navigare sempre oppure no? "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Hai provato solo a navigare senza msn o p2p ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Hai provato solo a navigare senza msn o p2p ? appunto...:P "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 appunto...:P ho visto solo dopo, scusa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 beh diciamo che succedono un pò entrambe le cose. A volte non riesco proprio a navigare e devo spegnere e riaccendere il router. A volte trovo magari msn o transmission disconnessi però se vado su firefox riesco a navigare. iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ho visto solo dopo, scusa ... macchè mica mi devi chiedere scusa! era per far notare che appunto avevamo avuto la stessa idea, anche se effettivamente mi pare strano che con una 6 mega abbia problemi di banda...:P a meno che tiscali non applichi dei filtri.... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 beh diciamo che succedono un pò entrambe le cose.A volte non riesco proprio a navigare e devo spegnere e riaccendere il router. A volte trovo magari msn o transmission disconnessi però se vado su firefox riesco a navigare. mmm...allora io farei una cosa innanzitutto (te lo dico per esperienza perchè ci ho perso delle settimane dietro questo problema) chiama il tuo provider, quindi tiscali, e chiedi all'operatore se con la tua tariffa sono imposti dei limiti alla navigazione, ad esempio se sono filtrati i peer to peer, i protocolli di messaggistica istantanea ecc...a me è successo così, ho perso settimane dietro questo problema, poi ho scoperto che mi filtravano il traffico...:P chiama e facci sapere...poi cerchiamo di risolvere se possibile... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariom990 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità ... questo è il vero spirito del web!!! chiamo e vi faccio sapere!!! grazie ancora! iMac Retina 5K, 27-inch, Late 2015 - 3,2 GHz Intel Core i5 - 8GB Ram AMD Radeon R9 M380 2048 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ok...aggiornaci appena possibile! "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.