kukoch Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 :fiorellino: c'è QUALCUNO CHE ASCOLTA REGGAE? :lol: ...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ioooooooo... bob marley il migliore È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 I do...! good sound to me! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kukoch Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Nessuno di voi è stato al Rototom Sunsplash di Osoppo(ud) www.rototomsunsplash.com/ Semplicemente FANTASTICO!!! ...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io ascolto solo bob per quanto riguarda il ragge, non so come mai ma gli altri cantanti non mi piacciono molto! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kukoch Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Eppure... Forse perchè non è il tuo genere preferito... Perchè nomi come Alpha Blondy,Morgan Heritage,Sizzla,Anthony B,Gentleman,Israel Vibratio....e potrei andare avanti all'iNFINITO;) Posso assicurarti che anche questa gente fa bene il suo lavoro!!! Va bèh una cosa è certa...Il roots di Marley non è paragonabile a quello di nessun'altro! non è superiore a altri artisti tipo quelli che ti ho appena elencato... Questo è solo un mio parere!:) ...emancipate yourselves from mental slavery,none but ourselves can free our minds... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Brown Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 BOOOOOOMBBOOCLAAATTTTT !!!!! BIIGGUUUUUPPPP MY ’BRO finalmente altri fratelli in questa desolazione di tecno-elettro schifezze Mity Jha bleessss and protect u RESPECT - il meglio è nemico del bene - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.