Vai al contenuto

Stampare foto con mac osx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo mac user ho preso a gennaio un bel imac intel, ho un problema.

devo stampare delle foto. ho installato la stampante (canon pixma 1500) con gli ultimissimi driver presi dal sito canon x mac osx apro la foto con antreprima ma quando vado a stampare la foto mi viene stampata sempre grande! non ho la possibilita di scegliare la grandezza della stampa mentra prima con win potevo scegliere il formato della foto 13x18 , 10x15 ecc ora non lo posso piu fare! non trovo l'opzione x farlo! qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il primo ad avere problemi con anteprima (diciamo l'unico software migliore in windows). O usi iphoto oppure per la semplicità di uso e per la "pesantezza" io ti consiglio il freeware xee, è ottimo e magari risolvi pure il prblema della stampa.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io francamente anteprima lo disinstallerei completamente.

Se solo fosse navigabile cosi come l'anteprima di windows sarebbe gia più utile...

Cmq ti sconsiglio di usare anteprima per stampare le foto. Se usi la pixma, puoi anche usare i software dati dalla canon: funzionano bene ed escono belle cose.

Io da iphoto ci stampo poco, apparte gli album.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...