pepo154 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Come piantarle e farle crescere? Vicino al mare mi seccano, lontano da male mi seccano! Devo innaffiarle 10 volte al giorno? iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 piantale vicino al mare. non sulla sabbia ma nella zona verde prima della spiaggia. innaffiale sperro... dovrebbero screscerti ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io le ho piantate vicino alla spiaggia e le ho annaffiate più volte al giorno....sono cresciute come l'altra frutta...mi sono accorta che sbagliavo ad annaffiare...cioè...non ero precisa nella mira (che frase...) e poi le piantine seccavano....ora per nons bagliare annaffio da ogni angolazione:rolleyes:! ...non c'entra niente....ho scoperto oggi che picchiando le rocce (con ascia o vanga), da alcune escono le stelline! e tante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io le ho piantate vicino alla spiaggia e le ho annaffiate più volte al giorno....sono cresciute come l'altra frutta...mi sono accorta che sbagliavo ad annaffiare...cioè...non ero precisa nella mira (che frase...) e poi le piantine seccavano....ora per nons bagliare annaffio da ogni angolazione:rolleyes:!...non c'entra niente....ho scoperto oggi che picchiando le rocce (con ascia o vanga), da alcune escono le stelline! e tante....:P a me ne sono uscite solo 100:cry: Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 eh ma il problema è che devi battere più volte in sequenza.... il gioco poi è stronzetto perchè quando batti ti spinge indietro.....c'è chi dice di scavare una buca dietro così non si viene spostati.... boh non ho mai provato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 deve essere parecchio bello sto giochino eh? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Befembeker Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Le noci di cocco vanno piantate al limitare della sabbia.... bisogna fare il buco meta nella sabbia e metà nella terra!!! Inoltre gli alberi crescono senza bisogno di essere innaffiati, sia che siano pini, che alberi da frutta che alberi da stelline Ciriciao ...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni... (F.Guccini, Stagioni) Le mie foto su Flickr....QUI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 davvero non vanno annaffiati? e allora perchè a volte muoiono? credevo dipendesse da quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gladiak Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Dipende dalla non corretta locazione P.S: http://www.animalcrossingitalia.com/forum/index.php Felice possessore di: - Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard - iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630 - iPod Shuffle 512MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Befembeker Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ..e anche dal fatto che gli alberi non attecchiscono matematicamente. Cmq una buona regola per fari attecchire è abbatterne uno e ripiantarlo allo stesso posto (utile se vuoi sostituire alberi lisci con alberi da frutta) ^__^ Ciriciao ...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni... (F.Guccini, Stagioni) Le mie foto su Flickr....QUI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Inoltre gli alberi crescono senza bisogno di essere innaffiati, sia che siano pini, che alberi da frutta che alberi da stelline Ciriciao Alberi di stelline? Anche loro al limite tra sabbia e terra? Quante stelline posso piantare? iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 ma questo gioco si puo' usare solo in rete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 no,ma in rete è molto divertente! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Befembeker Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Alberi di stelline? Anche loro al limite tra sabbia e terra? Quante stelline posso piantare? Giuro non scherzo!! Si alberi da soldi......come le pere e le ciliegie solo che crescono sacchetti con i soldi!!!! Non ci credi??? Prova^__^ solo ti serve la pala d'oro! Ti crescono 3 sacchetti con dentro quello che hai sepolto, e più seppellisci maggiori sono le probabilità che cresca (non è automatico) con 30.000 hai il 30% di possibilità che attecchisca, e ti conviene pantarlo SEMPRE al posto di un albero abbattuto (almeno elimini il rischi dovuto a posto sbagliato) ...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni... (F.Guccini, Stagioni) Le mie foto su Flickr....QUI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.