YAGO119 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un software tipo msn oppure amsn che è compatibili audio e video com win . mi spiego meglio: chatto con una persona che usa windows e non riesco a entrare in video conferenza solo con amsn ma non la sento e lei non mi vede . qualcuno conosce programmi migliori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Skype.... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YAGO119 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 gia'!! che stupido grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 di nulla... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 skype è l'unico valido, gli altri vedi mercury o amsn hanno ancora un po' (tanta) strada da fare... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.