Vai al contenuto

Chi di voi ne ha una?

Messaggi raccomandati

neon_blue_light.jpg

chi di voi ne possiede una??:fiorellino:

:gira:

:lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sarebbe quella palla che tramite un laccetto comincia a girare imulando un peso di 12kili?

beh, è un po' riduttivo... nella sostanza il laccetto la fa partire, poi è il tuo braccio a farla arrivare a PESARE 20 chili, non simula un bel niente.. :fiorellino:

www.powerballs.com

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è un po' riduttivo... nella sostanza il laccetto la fa partire, poi è il tuo braccio a farla arrivare a PESARE 20 chili, non simula un bel niente.. :fiorellino:

www.powerballs.com

ma non è per effetto della rotazione che assume un "peso" di 20 kili?

quindi si... in effetti è il braccio :gira:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

è un giroscopio: è una massa che ruota sul proprio perno centrale.

nella sostanza è un guscio di plastica che contiene una "ruota" con una massa sull'anello esterno e una sul perno centrale, da un lato.

il primo movimento che fa è di rotazione sul perno centrale, il secondo è di rotazione del perno sul piano parallelo alla base. ha una massa totale di 250grammi, ma con la rotazione del giroscopio arriva a pesare 20kg.

in sostanza è un attrezzo ginnico per sviluppare la forza e la massa muscolare di tutto il braccio dal pettorale alla punta delle dita... una figata senza senso! soprattutto per chi fa sport in cui le braccia sono fondamentali [dal biliardo al motocross acrobatico]

:fiorellino:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata a londra ad aprile, già che ero lì, perchè in qualsiasi negozio di torino non c'era..

io faccio "body building" casalingo, nel senso che lo faccio mooolto leggero e per stare in forma e basta: dopo una settimana di utilizzo avevo incrementato di un buon 25% il numero di trazioni consecutive alla sbarra.. normalmente la uso come riscaldamento prima di usare i bilanceri e manubri, e come defaticamento post-palestra, e anche quando non ho la palestra a disposizione. a seconda della posizione in cui fai l'esercizio lavori su un gruppo muscolare preciso: forza e massa garantiti!!

[stavo pensando di mettere su un business visto che l'importatore per l'italia non esiste più.. all'uni c'è gente che dopo averla vista e provata ha voluto comprarla!!:fiorellino:]

img0506zk7.jpg

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno ho passato 4 ore al telefono con le pagine gialle in mano: nessuno nei negozi di sport di torino sapeva nemmeno cosa fosse... poi sono andato a londra, all'ultimo piano di harod's, nel reparto articoli sportivi, c'era uno scaffale solo per le powerball. io ho preso la 250hz blu col contagiri, quelle coi led sono fichissime ma dopo un po' annoiano, e poi fan molto più rumore.

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'è l'ho ordinato tramite ebay, dalla UK qui in italia non lo vende nemmeno uno

yeah!

qual è il tuo record?

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una... me l'ha regalata l'anno scorso per natale un rappresentante.

..e non sembri molto soddisfatto.

:confused:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il record è quello indicato dalla freccina che fa una S e punta verso l'alto... indica il numero massimo di rotazioni compiute dal giroscopio.

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... magari... dovreste provarla di persona!

cmq il video che ho postato, è esaustivo, un po' tamarro forse...

navigati il sito: www.powerballs.com ci sono diversi video che mostrano come funziona... :shutup: purtroppo però non possono darti esperienza del suo utilizzo.. :ciao:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...