manu73 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 sono un cretino!!! anni e anni a cambiare memorie e schede pc e la prima volta che oso mettere le mani sul mio mac (anzi ora di mia moglie che è pure incaz.. nera perche c'era la sua tesi)faccio un danno. Vado con il mio mac book pro da un rivenditore per aggiungere un gb di ram e mentre sono li chiedo: avete anche ram per ibook?come no,la cambia lei?ma certo l'ho fatto un milione di volte:sediata: arrivo a casa ,levo la tastiera,cavoli e un pò dura da infilare,ora forzo un po di piu....... Finale:la commessa non aveva capito un ca.. e mi ha rifilato una ram667 che ha una tacca di un nientesimo spostata e si e rotto lo slot e bruciata la scheda (questo lo hanno detto loro visto che non si accende piu). morale: quanto costa ripararlo? 570E solo la scheda madre piu la manodopera ed altre eventuali:shock:. ho dovuto ricomprare un macbook a mia moglie..... ma sopratutto mi dispiace per l'Ibook che mi ha servito fedelmente per 3 anni.... Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrecord Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 io per paura di queste cose questo genere di lavoro lo rifilo sempre ad un mio amico che c'ha le mani d'oro....cmq sempre e solo su pc.....l'imac non lo aprirò.....(non dico nulla) aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Informatevi mille volte prima di mettere le mani sui mac! See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite maximarco88 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Beh se cambi memorie da così tanto tempo avresti dovuto accorgerti scusa che non combaciavano. E in ogni caso prima di sforzare per inserire una tastiera qualche dubbio ti doveva venire.. Qualche cavetto fuori posto che ne so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Purtroppo capita... quando si è troppo sicuri...... bisogna sempre andarci con un occhio di riguardo....... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Finale:la commessa non aveva capito un ca.. e mi ha rifilato una ram667 che ha una tacca di un nientesimo spostata e si e rotto lo slot e bruciata la scheda (questo lo hanno detto loro visto che non si accende piu).morale: quanto costa ripararlo? 570E solo la scheda madre piu la manodopera ed altre eventuali:shock:. ho dovuto ricomprare un macbook a mia moglie..... ma sopratutto mi dispiace per l'Ibook che mi ha servito fedelmente per 3 anni.... Caaaaaacchio!!! Ma come hai fatto a non accorgerti della tacca diversa! Cmq vedrai che la moglie sarà contentissima della nuova creatura (il portafogli un po' meno.....) Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 si però aveva la tesi. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 si però aveva la tesi. Quella la recupera, basta estrarre il disco e metterlo in un box usb o firewire. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu73 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 la tesi l'ho salvata ,comunque vi assicuro che quando un operazione diventa quasi di routine lo fai senza ragionarci sopra,comuque continuate che me lo merito... sto aquistando una scheda logica su ebay,anzi l'ho aquistata vedremo se posso salvarlo. anche se ne ho uno nuovo mi dispiace per lui ,dopotutto ha il superdrive e la airport. potrei usarlo in cucina o in giardino,o la limite anche in bagno...altrimenti lo regalo a qualche utente pc simpatico,ma buttarlo no!!! Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ma come fa uno con una moto del genere a commettere una vaccata tanto clmorosa? Su su, hai tutto il mio supporto morale... e speriamo che vada a finire bene anche per il piccolino La scheda l'hai comprata uguale o più veloce? Magari potevi approfittare per l'upgrade, visto che dalla seconda generazione di iBook G4 i 12" montano tutti la stessa scheda. *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu73 Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 cavoli potevo? io ho un 1,33 14" e mi hanno detto di prenderla uguale...ma avevano anche la 1,42 Mac pro 2.66 quad ; mac book pro 17 2,33; mac book pro 15 2,16 ; mac book 2.2 white; ibook G4; powerbook G3 ; iphone 4, 3gs, 3g, 2g,una decina di ipod vari ; 2 apple tv 1gen e varie airport.Ho anche il sensore della nike.... AIUTO!!!!! sono entrato in un tunnel e non riesco ad uscirne...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ma sarai sfigato!!!!!...cmq capita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.