Vai al contenuto

Epson Stylux DX4800 con airport express [ Risolto parzialmente]

Roboris

Messaggi raccomandati

Illustri,

Chiedo a qualcuno che magari ha provato a gestire la stampante in titolo con la Airport Express eventualmente anche per la funzione scanner..

Ho provato a contattare la Epson per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto che per la stampante in oggetto non sono stati svolti test che garantiscano la compatibilità con la Airport Express o con server di stampa o in modalità wireless...

Prima di acquistare la AE volevo sapere se qualcuno è riuscito nell'impresa...

Grazie in anticipo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Riesumo il topic perchè con la Airport Express che ho preso, la stampa funziona!

Non ho ancora provato il discorso scansione (si tratta di una multifunzione) ma dubito si riesca...

Magari può essere di utilità per qualcun'altro.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie io ho la 4800DX e questa è una buona notizia :ghghgh:

PS: scrivi [ Risolto ] vicino al titolo del post :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto mi risulta, la scansione via airport express non funziona in alcun modo con alcuna periferica.

La condivisione della stampante via wireless e' una cosa specifica del Airport express solo per STAMPARE.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...