nottecosmica Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ciao a tutti.. ho acquistato da poco un palmare HTC e all'interno della scatola c'è il software della sinconizzazione per PC solo per Windows.. come posso fare per poter sincronizzare il palmare a col mio Mac? ho provato a collegarlo col cavo USB ma il mio Mac non lo vede... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Ciao a tutti..ho acquistato da poco un palmare HTC e all'interno della scatola c'è il software della sinconizzazione per PC solo per Windows.. come posso fare per poter sincronizzare il palmare a col mio Mac? ho provato a collegarlo col cavo USB ma il mio Mac non lo vede... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Essendo windows mobile, l'unica è missing sync http://www.markspace.com/ che purtroppo è a pagamento. Microsoft non sembra intenzionata a fare una versione mac di active sync. Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 via bluetooth tramite isync, ma non so se lo supporta...in quel modo trasferisci i contatti nella rubrica del mac ed il calendario ad ical. inoltre con il programma per scambiare file ti puoi salvare foto, documenti, ecc.. iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 appunto, non ho fatto in tempo a spedire la risposta....prima di sesshoumaru :-) iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nottecosmica Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ok... vedrò di utilizzare missing sync poichè con isync che è già presente sul mac non fuziona nessun tipo di collegamento!!! nel frattempo vi ringrazio.. se riuscirò a "saltarci fuori" lo farò sapere sempre in queto topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Si, tranquillo con missingsync vai alla grande. Se hai wm6 puoi scaricare MS in versione beta così lo provi per bene a gratis. A me va benissimo. Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.