giovipa Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ciao a tutti, sono curioso di sapere se a Palermo ci sono persone che hanno la mia stessa passione per il mac! iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 e perchè non ragazzi??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 cioè tu vuoi cuccare con il mac? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 e perchè non ragazzi??? conferma la mia teoria di ieri in chat ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Un Mac x rimorchiare?? non ci avevi mai pensato... Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 errato! questo nn è il primo post che scrivo indirizzato ai ragazzi di palermo! in quello di prima, mi hanno risposto solo ragazzi, e anche pochi! e quindi mi chiedevo se c'erano anche ragazze! :D:D iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 FU dani.. e cmq non era riferito a quello.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ma ci siamo noi anzi... c'è callaghan ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovipa Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 che intendi? iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb iPod nano 2g 2Gb MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 nulla... mi sono capito con callaghan per una battuta di ieri sera ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Mandrillone... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ciao bimba.............ho un cavo firewire molto grosso.......le tue porte sono aperte??? òasdfausidfhasuhdsudfasddsaasdasdasdasdasda È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 ciao bimba.............ho un cavo firewire molto grosso.......le tue porte sono aperte??? Si ma in palermitano... le tue poitte sono apette?? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.