nitromo Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Saaaalve a tutti, sono nuovo e sono in procinto di comprare un MB o MBP, comunque il mio quesito è questo: ho visto dall'anteprima di leopard che con iChat si possono applicare sfondi come foto o video durante la videoconferenza. Ma iChat è compatibile solo con iChat o si puo parlare anche con messenger e altre chat? se si gli sfondi si vedono lo stesso?Ciao e grazie Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Allora.... da win ogni tanto girello per la chat di italiamac tramite client diverso..però sempre "stesso" protocollo aim quindi iChat <> Iam da quello che ho visto funziona Magari si potesse parlare ichat <> Messanger ma non si può Per altre info non legate a win "ti lascio" a chi ha già un Mac Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nitromo Inviato 25 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 grazie! Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.