Vai al contenuto

nome sito


duffy duck

Messaggi raccomandati

ciao, sto creando un sito (il mio primo) riguarda la raccolta differenziata (lo faccio per me non è commerciale) adesso l'idea era di chiamarlo "differenziamoci" ma basta fare una ricerca con google ed ecco che spuntano fuori gia un sacco di differenziamoci tra cui un differenziamoci.it

ecco il punto, innanzitutto secondo voi lo posso usare se gia c'è? il mio non sarà "solo" nel nome di dominio ma sarà tipo www.differenziamoci.altervista.it

avete qualche consiglio da darmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi utilizzare....

Ovviamente non potrai utilizzare differenziamoci.it perchè esiste già, ma altri che non fanno parte dello stesso dominio li puoi creare tranquillamente!

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto puoi registrare (ed usare) ogni dominio che non e' gia' stato registrato

Ecco una lista dei domini "differenziamoci" ancora liberi

differenziamoci.net

differenziamoci.info

differenziamoci.biz

differenziamoci.eu

differenziamoci.co.uk

differenziamoci.org.uk

differenziamoci.us

differenziamoci.name

:libro::ciao::baby:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ho capito ma non credo comprerò nessun dominio, il sito è pensato per essere senza spese e senza pubblicità, mi affiderò ad un hosting gratuito

mi interessava sapere se potevo usare il nome in generale non solo nel dominio

siccome sono da solo a farlo e di tempo non ne ho moltissimo ci metterò un pò a finirlo (considerando che sono alle prime armi poi...) ma appena fatto lo linko

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ho capito ma non credo comprerò nessun dominio

guarda che si trovano soluzioni di acquisto del solo dominio per circa 10 euro all'anno - ti costa molto di più il tempo che dedichi per la costruzione del sito :):)

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

grigio per questo sito andro verso il costo zero se ci tiro fuori una cosa carina magari per il prossimo vedro diversamente, anche perchè è un sito semplicissimo piccolo e senza database quest'ultima mancanza è data dalla mia totale ignoranza in materia:oops:

a dirla tutta ho visto delle belle immaggini su istockphoto che andrebbero perfette ma ho scoperte che sono in vendita ;)

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anche meno in verità, questa volta non era per soldi ma per il fatto di registrarmi, il mio inglese non mi permette di comprendere tutto, e peggio ancora di effettuare poi il pagamento online cosa che non ho mai fatto

ps non è che sono scozzese (non che abbia qualcosa contro gli scozzesi) anche per il dominio non sono quei 10 eur come diceva grigio l'anno il problema, siccome è il primo, non è finito, ecc cerco una cosa poco impegnativa leggi anche qui pagamenti online

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...