Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

La foto l'ho già commentata su flickr e mi ripeto: ottima! :ghghgh:

Grazie anche qui, Marco ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

a scemo :mhh: dopo aver visto come ti escono le immagini dalla macchina, secondo te potrei dire che juza fa il tuo stesso sport? ;)

lui è uno che ha avuto la possibilità di viaggiare a prescindere, e poi chiaro ha saputo vendersi e tutto il resto.. :oops:

ha avuto una buona dose di culo oltre che una buonissima dose di senso degli affari.. i fotografi che ce la fanno son quelli che hanno questa dote, mica quelli capaci a far foto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quizzone...

TROVATE L'INTRUSO...

:ciao:

4726911397_406de019d9_b.jpg

che ci vuole? è la lumaca....vista dopo mezzo secondo:)

No no.. troppo facile...

Ritenta... :dance: ci vuole "occhio"...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un porcellino di terra... :ciao:

in realtà mi aspetto una qualche falena, ma non riesco assolutamente ad individuarla.. non dirmi che hai incontrato un fasmide, perchè vengo lì e me lo mangio. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a ripescare il post con la testuale dichiarazione "ho fatto una foto di paesaggio alla avedon, ed una di reportage alla [non-mi-ricordo, salgado forse?]", che ne dici? una burla così non la vedevamo dai tempi di icarlo che dispensava consigli circa la fotografia professionale. :)

con tutto il rispetto eh, qui però si dice "pisa pì cürt". :DD

si ma guarda che era l'equivalente di quando ho postato la foto di gela ed ho detto che era fine art...

su.. non decontestualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo cambiare titolo al topic grazie ??

LA NUOVA SETTIMANA ENIGMISTICA :)

seee, manca il merlo che parla strano e la tipa con le chiappe sode! :DD

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è questa cosa qui, ma non capisco cosa sia...se fossimo sott'acqua, dalla forma direi che è uno scorfano...ma sulla corteccia di un albero non saprei :)

82aca

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Il millepiedi accanto alla lumaca?

:)

Ho detto che ci voleva occhio perchè.. nel monitor del mio ufficio.. praticamente non si vede... e soprattutto.. perchè quando ho fatto la foto.. non l'avevo visto!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.....ce lo dici? io mi arrendo:)

Fanfulla ha indovinato.. :shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...