Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

In diretta dal palazzetto dello sport di novara, sul set di maschicontrofemmine, mi son fatto fare una foto con francesco pannofino.. Che razza di personaggio che è, favoloso!:ghghgh:

Eeeeeee....Motoreeeiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

Pannofino è uno dei miei idoli! :D

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

4498019666_4183ab658a_b.jpg

Una delle prime post del set di Pasquetta, al Lago Maggiore. E' quella che più mi ha colpito per ora, ma ne seguiranno altre..;)

Ps: ho letto tutto quello che mi ero perso, penso sia meglio chiuderla qui con sti due litigi pieni di paroloni e offese...e daje no!?se no chiudono pure sto thread, che a me è sempre piaciuto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre fotine di ieri..;)

4495913411_1f68873b18_b.jpg

e queste due...

Colori..

4495919125_f1cc8c3409_b.jpg

o BN..certo è un'altra cosa ma mi piace :ghghgh:

Ah e dite anche com'è secondo voi il BN :)

4496552232_df3ccda386_b.jpg

:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fuma a me non dispiace, bei colori, composizione non malaccio e ben esposta (nonostante le nuvole nel cielo che sono brutte bestie in queste situazioni). La luce è dura, si vede, ma non mi turba :ghghgh:

@Ciars...mmm...boh, non riesco a respirare il clima "pasqualizio" ;) mi spiego, rifacendomi alle foto di steno che mi pare siano state le uniche a tema. Lì percepivo il delirio della giornata, perché vedo il tipo in controluce e mi salta l'immagine di me, la sotto, mezzo sbronzo a pasquetta che guardo e dico "ma ndo ca$$o sta quello?", non riuscendo a vedere un'acca per via del sole ed accerchiato dalla cricca in condizioni anche peggiori, qui invece non so, mi sembra la foto turistica di chi passa e dice "toh, da qui si guarda il mare..click"...capito? :)

@Silver, queste mi piacciono più delle altre, ed a colori per quanto mi riguarda :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

@Silver

Bravissimo, Colori Grandiosi. Il cielo è di un bellissimo azzurro. Io eviterei BN.

@Fuma

Bravo. Il giallo è favoloso. Magari proverei a toccare un pochino l'azzurro per renderlo più azzurro.

Ma mi piace.

Bravi tutti a pasquetta... Azz...:)

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, ora che IM rifunzia mi spiego:

il mio non voleva essere un clima pasquale, ma sti posti con vista a mare appena li vedo io mi sciolgo letteralmente (non per il sole:p):rolleyes:

difatti il mio set non ha un tubo di pasquale...:saltella::ghghgh:

il tris di steno è molto "teaser" per dirla in gergo marketinghiano, bella!:)

anche quella di fuma mi piace un sacco!

invece in quelle di silver mi piace molto l'intensità dei colori, ma i soggetti non mi dicono nulla...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un terrone in Piemonte, e scoprirai il perchè di tutto ciò:):ghghgh:

Aah ma hai origini meridionali?

/edit uhm no..vedo che sei piemontese DOC ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cognome trae in inganno, son per 1/4 polentone e per 3/4 terrone (delle tue parti circa chiùommeno):)

Ah vero? avendo letto sul tuo sito che sei nato e pasciuto lì ho tratto le conclusioni errate :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

eehehe, no no rivendico orgogliosamente quei 3/4 di me che scalpitano:ghghgh:

di che zona del sud??

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero :) il fatto è che l'atmosfera pasquettalizia dei miei scatti è dovuta all'abbondante tasso alcolico, magari la pasquetta di ciars è andata diversamente.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero :ghghgh: il fatto è che l'atmosfera pasquettalizia dei miei scatti è dovuta all'abbondante tasso alcolico, magari la pasquetta di ciars è andata diversamente.. :mhh:

Immagino, magari proprio perché rispecchiano meglio la mia idea di pasquetta* le ho digerite meglio :P

*a parte quest'anno che è stato uno schifo :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

a savè e che te devo di??

bella bella anche questa (imho un po' meno delle ultime postate)

quand'e' che mi porti in giro a fare delle foto così anche a me???? :dance:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

4497241359_488eb349be.jpg

Metto sto scatto al volo nella mia pausa dallo studio di Bio Molecolare ;)

Moooolto evocativa... Bellina...

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeee....Motoreeeiiiiiiiiiiiiii ;)

Pannofino è uno dei miei idoli! :D

M.

Torno qui dopo un sacco di tempo e chi ti trovo?....pannofino:ghghgh:

Troppo forte pannofino....i podcast e gli audiolibri dove c'è lui sono una garanzia. Avete mai ascolatato il podcast La Storia in Giallo...fantastico;)

CHiudo il mega OT:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di che zona del sud??

son per metà abruzzo/molisano, e 1/4 siculo:confused:;)

Immagino, magari proprio perché rispecchiano meglio la mia idea di pasquetta* le ho digerite meglio :ciao:

*a parte quest'anno che è stato uno schifo ;)

ragas, io sò accasato...ste cose le facevo ai vostri tempi:ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

son per metà abruzzo/molisano, e 1/4 siculo:confused:;)

abruzzese??? paesano mio..

lu parl'e l'abbruzzese? :D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

haahahha freeeghete combà!;):ghghgh:

grandioso, mi ricorda un mio caro amico che abita li nelle vostre parti!;)

il dialetto lo parlo poco, solo quando scendo, che sto mio amico me lo "impara":ghghgh:

eppoi qui in mezzo a sti gianduiotti se lo parlassi mi guarderebbero storto:ghghgh:

gna sti fratè?ishm'asser?:D

(avrò scritto sicuro sbagliato...ma sto anche straccc!)

Link al commento
Condividi su altri siti

freechete! ;)

ellè.. n'atr'e birdill'e c'ha parl'e come lli Rustellar'e

quant pò esse cafone lu dialett nustr

@ciars, hai scritto bene tranne m'asser :D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

abruzzese??? paesano mio..

lu parl'e l'abbruzzese? ;)

Ji Scine...

Io sono per 2/2 abruzzese ossia i miei genitori sono di li anche se si sono sposati e io sono nato a Pisa.

Sono di un comune vicino ad Avezzano, Cerchio...

statt bonè

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...