Vai al contenuto

Fotografi@Italiamac Flickr Group


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche io ri-votato senza problemi...

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si potrebbe votare solo una volta... comunque grazie... :ghghgh:

Se ho ben capito il voto si basa sull'IP del votante, quindi basterebbe riavviare il ruoter N volte per votare N volte :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ne riavviato il router ne cancellato i cookies... :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ne riavviato il router ne cancellato i cookies... :ghghgh:

M.

in realtà neppure io, credevo che nella notte qualcuno avesse riavviato il router :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono o-T-

Ma l'avete vista??

epl1_camera_hand.jpg

è la nuova E-PL1 Micro 4/3... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: MINCHIA CIA' GLI ART FILTER!!! :shoc: LA VOGLIO!!

:ghghgh:

microquattroterzi...:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: MINCHIA CIA' GLI ART FILTER!!! :shoc: LA VOGLIO!!

:DD

microquattroterzi...:ghghgh:

Secondo me... è davvero interessante...:ghghgh:

Oddio.. gli art filter.. come si diceva qualche post fa.. posso aiutare ogni tanto a velocizzare la realizzazione di un'idea...

Poi.. chiaramente stiamo parlando di una macchina da 350gr.. quindi... diciamo che è una degna rivale della LX3 Lumix..(o leica).. ma solo che quasta... ha le ottiche intercambiabili! (e monta un sensore m4/3).

599$.. chissa quanto costerà qui...:dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la finite di dire boiate? :ghghgh:

paragonare una macchina mutilata come una 4/3 qualsiasi ad una leica SULLA BASE DEL PESO??

ma vi drogate? mi date il numero dei vostri spaccini?? :ghghgh:

io son buono e caro e sparo un sacco di fregnacce giusto per il gusto di ridere, però ecco.. finitela con sti paragoni perchè non sono credibili e non vi fanno onore. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa se è grazie a barnak che ora abbiamo le macchine che abbiamo, e se con l'invenzione della leica è nato il fotogiornalismo come lo concepiamo oggi, eccetera eccetera.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff!! Ma come siete!

Si dicevo Pana-Leica...

Parlavo del peso perchè... il peso ne identifica anche in quale fascia si può piazzare... una compattona...

Certo se poi parliamo della nuova Panasonic-Leica GF1... :ghghgh: allora...

Poi i sensori non sono male.. dai!

P.S:

Io ho la LX3...:ghghgh:

Magari potessi prendere la GF1..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che le Panasonic con il simbolino Leica di Leica hanno solo l'odore :ghghgh:

eh.. ma le leica.. leica... sono impossibili...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sulla LX3 e la Lux-3 ci sono decine di prova.. potete dire quello che volete... sono identiche!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma le uniche macchine foto con scritto leica sopra che meritano di essere prese in considerazione come macchine fotografiche, sono come minimo a telemetro! :ghghgh: [con riserve per la M8 perchè pare un mezzo molto problematico, oltre a non avere un sensore di formato 135, leica per l'appunto :ghghgh: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cazzate. :ghghgh:

pubblico alcune delle immagini per il book che ho poi fatto al mio amico, quello che spesso mi assiste quando fotografo, che mi fa da stand-in eccetera eccetera.

il tema è "il peggior styiling possibile". ho scelto un abbigliamento che MAI vorrei vedere su una persona, con cui mai uscirei o fare uscire qualcuno di casa. :ghghgh:

4327017613_a299ed0786.jpg

4327748554_e7fc655e06.jpg4327747344_2803f5f02d.jpg

4327015023_0740b0fff3.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la prima la terza e quella che non hai messo ma che c'è su flickr.. anche le altre non sono male ma non al livello di queste..

Della prima più che altro se devo lamentare qualcosa non mi piace quel coso bianco che c'è sulla sinistra che rovina la simmetria e il tappeto che non termina perfettamente nell'angolo come dall'altra parte..

Piccolezze :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora mettiamola. :ghghgh:

4327017305_5462551009.jpg

sì son d'accordo, quel coso bianco dovrebbe essere una lampada "di design" come quasi tutto il resto in sta casa... il divano è un le corbusier. :ghghgh:

però dovevo sfruttarla meglio la lampada, volevo che rompesse la simmetria ma avrei dovuto metterla più in campo, e tagliare correttamente il tappeto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ste non mi fanno impazzire, cerco di argomentare (il tutto in my humble opinion)

della 1° mi piace lo styling e la posa, meno la composizione forse per via del coso bianco di cui parla slaca, di tutte è quella che preferisco comunque.

della 2° mi piace la posa e la luce... ma quel termosifone.... :ghghgh:

la 3° non la capisco, mi ispira l'angolo di ripresa ma quel taglio non mi fa impazzire

della 4° è interessante la cravatta che pende centralmente, per puro gusto personale trovo pacchiana sia la luce verde (buona l'intensità e la direzione) che la posa :ghghgh:

la 5° ha il taglio aperto che avrei voluto vedere nella 3° ma una posa meno interessante, trovo che la pelle sia un pelo troppo sovraesposta però la luce dell'ambiente è molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

il termosifone.. non c'erano alternative :ciao: non lo potevo sradicare... quella con la luce verde la voleva lui :ghghgh: il viso è abbastanza sovraesposto in tutte perchè la pelle non è proprio da culetto di bambino, e questo limita di molto i difetti..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...