Vai al contenuto

BASEBALL: USA, COACH MUORE COLPITO DA PALLA


Mosquito

Messaggi raccomandati

Little Rock, 23 lug. - (Adnkronos) - Mike Coolbaugh, uno dei coach dei Tulsa Drillers, e' morto dopo essere stato colpito alla testa da una palla nella partita sul campo degli Arkansas Travelers, valida per la Minor League Texas. Coolbaugh, coach di prima base, e' stato colpito nel corso del nono inning. I soccorsi immediati e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Collbaugh, come rendono noto i Tulsa Drillers dal loro sito ufficiale, e' stato trasportato in ospedale dove i medici hanno accertato il decesso alle 21.47.

:fiorellino:

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:non c'è molto da stupirsi, baseball, hockey, sono sport dove gli incidenti sono frequentissimi, solitamente tra il pubblico. le palle da baseball hanno una sfera d'acciao all'interno se non sbaglio e cmq l'incidente più frequente tra il pubblico è la mazza che vola sulle tribune...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno una pallina di ferro all'interno. l'ho scoperto a 11 anni con un mio amico aprendone una!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
:salute: oltre a far schifo è pure mortale il Baseball! :ciao:

È vero siamo italiani e ci piace solo il calcio, la palla rotanda... :gira: È lo sport di squadra più tattico che ci sia, tutto si concentra in pochi istanti ma emozionantissimi. Può piacere e non piacere ma non è pericoloso... purtroppo sono accaduti incidenti recentemente che hanno fatto scalpore. Ma vi assicuro che sono rari casi! Non mi piace sparlare di altri sport belli e spettacolari ma più pericolosi. Dico tutto ciò con cognizione di causa ho giocato per 10 anni a baseball mai nulla mi è successo.

Una precisazione... MAI VISTO MAZZE MOLLATE IN ARIA ANDARE A COLPIRE SPETTATORI, ne in Italia ne in Usa! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero siamo italiani e ci piace solo il calcio, la palla rotanda... :gira: È lo sport di squadra più tattico che ci sia, tutto si concentra in pochi istanti ma emozionantissimi. Può piacere e non piacere ma non è pericoloso... purtroppo sono accaduti incidenti recentemente che hanno fatto scalpore. Ma vi assicuro che sono rari casi! Non mi piace sparlare di altri sport belli e spettacolari ma più pericolosi. Dico tutto ciò con cognizione di causa ho giocato per 10 anni a baseball mai nulla mi è successo.

Una precisazione... MAI VISTO MAZZE MOLLATE IN ARIA ANDARE A COLPIRE SPETTATORI, ne in Italia ne in Usa! :)

qui marchi male, perchè sono ben lungi dall'essere solamente appasionato di Calcio. :ciao::salute:

era chiaramente una esagerazione la mia, il concetto di fondo che è di una noia mortale.

ho avuto pure il "piacere" di seguire una partita in diretta allo Skydome di Toronto contro gli Yankees e saranno stati i fumi dell'alcol (ero al Hard Rock) ma mi sono addormentato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà che saracca che ha tirato il tipo :ghghgh::shock::ghghgh:

è ovvio, non so se qualcuno di voi l'ha visto ma circolava tempo fa un video di un lanciatore che dirante la partita colpisce in pieno un piccione, che scompare in una nuvola di piume, e il commentatore diceva che la palla, lanciata dal lanciatore andava ai 160 Km/h, figuriamoci quanto corre quando viene battuta con la mazza...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...