NY0 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Me ne vado ne vado QUI vi prego fate i bravi, non litigate troppo. Non chiedete troppe volte se conviene prendere o aspettare, non fate INCAZZARE la Mer che vi piglia a frustate ( ) a oltranza...Non aspettate che arrivi tappalani, tuono anale o dovella della situazione a tenervi vive le calde serate....Cercate di spammare con stile ed elenganza come mamma monkey INSEGNA Voleteve bene sperate in un mio ritorno asap, se trovo qualche rete mi collego non preoccuptevi E lodate sempre il Martedì (...sempre sia lodato) La vostra scimmietta Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 scusa la mia superba inioranza ma che posto è? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 mannaggia Dani è Napoli! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 sembra lo "skyline" di napoli, o almeno uno di quei posti da quelle parti...diciamo tipo sorrento o amalfi! beato te che vai in vacanza! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 mannaggia Dani è Napoli! eh ma ha cambiato foto! ora la riconosco meglio e comunque ho detto di essere ignorante ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 eh ma ha cambiato foto! ora la riconosco meglio e comunque ho detto di essere ignorante che scusaro... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Vedi Napoli e poi muori.... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Vedi Napoli e poi muori.... Grat grat Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Buona vacanza ancora 10 giorni e scappo anch'io Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 buone vacanzeeeeee - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 bella foto Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ah si... Buone Ferie ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
koolken Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Me ne vado ne vadoCi vediamo da queste parti allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 buone vacanze ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Divertiti! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Buone vacanze comunque, a chiunque, ovunque, comunque, qualcunque, perunque, ovunque, in questo momento sta muovendosi un poco, che possa essere un'estate di fuoco!! In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.