milly Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 da parecchio tempo il mio mac mini non fa che mandarmi in continuazione lo stesso messaggio, ed io non riesco più a fare un bel niente!!!!!! mi interrompe di continuo e dice: autenticazione file system webDAV immeterre password credo sia un messaggio che riguarda iDisk, che io però non uso mai - uno non so che password vuole, ma manco mi ricordo se ne ho una!!! insomma vi prego aiutatemi, non so come fermarlo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 hai risolto? Altrimenti devi andare in 1.preferenze di sistema. 2Nella sezione Internet e Network clicca su .Mac. 3Scegli iDisk e alla voce Sincronizzazione fai DISATTIVA. Spero ti sia utile questa risposta.ciao i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milly Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 hai risolto?Altrimenti devi andare in 1.preferenze di sistema. 2Nella sezione Internet e Network clicca su .Mac. 3Scegli iDisk e alla voce Sincronizzazione fai DISATTIVA. Spero ti sia utile questa risposta.ciao ciao ti ringrazio, eccome la tua risposta mi è utile, il problema è che quando apro le preferenze, .Mac, e vado per entrare in iDisk, mi compare una finestra che dice che il mio nome utente o la password non sono validi, di immettere quelle giuste, ma io non mi ricordo un pippero... e le ho ceracate anche nel portachiavi ma senza risultato, e quindi non posso disattivare, se puoi ancora aiutarmi ti ringrazio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Allora prova da Finder.Alla voce sulla barra dei menu "VAI" cliki,ti scende la tendina e selezioni:connessione al serverA quel punto ti dovrebbe comparire una finestra con i nomi dei server.fai rimuovi.Poi fammi sapere. i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ps=Nome utente e password.Prova ad inserire il nome che usi in "inizio" e come password quella che usi all'avvio. i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milly Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ps=Nome utente e password.Prova ad inserire il nome che usi in "inizio" e come password quella che usi all'avvio. grazie, ho fatto più o meno come hai detto tu e adesso l'icona dell'iDisk è sparita dalla scrivania, al suo posto c'è ne un'altra con scritto iDisk locale precedente per milena, che non so cosa significa, comunque il messaggio non è mio comparso e adesso posso lavorare tranquillamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.