Vai al contenuto

Io vado in vacanza, e il mio MBP?

salbini

Messaggi raccomandati

Tu vai in vacanza il MacBook Pro sta in pace perchè tu vai fuori dalle ba...e :popcorn: Scherzo. :shock:

Mezza carica, spegni tutto e togli la batteria. :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... che fare invece col router?

navigo sempre in wireless. non ha neanche uno switch.

pensavo quindi di staccarlo dalla corrente.... e nulla di più

voi che ne dite?

Ma sì dai, si stacca tutta la corrente quando si parte no?! Ecco spegni tutto e stacci la corrente. :popcorn:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

E il mouse? Come bisogna lasciarlo? Ci sono accorgimenti particolari?

Il portatile dove lo appoggio? Pensavo di metterlo sul divano con l' aria condizionata accesa per non farlo patire troppo il caldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatile dove lo appoggio? Pensavo di metterlo sul divano con l' aria condizionata accesa per non farlo patire troppo il caldo..

E il tuo cervello solitamente dove lo mantieni? Sotto aceto normale o aceto balsamico? :shock:

Ahahahah scherzo scherzo. :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

il router per me è un oggetto sconosciuto e siccome per funzionare mi ha fatto passare l'inferno avevo una piccola paranoia su come trattarlo. tutti qui. però sei simpatico ti aggiungerò alla lista contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma intendevo come tuoi compagni di avventura

il gruppo si è formato su internet: non conosco nessuno. funziona così

è un pò un salto nel vuoto ma non è la prima volta che mi affido questa formula e mi è sempre andata bene. se trovo dei rompicoglioni mi sgancio e vado per i fatti miei

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo si è formato su internet: non conosco nessuno. funziona così

è un pò un salto nel vuoto ma non è la prima volta che mi affido questa formula e mi è sempre andata bene. se trovo dei rompicoglioni mi sgancio e vado per i fatti miei

Conosci Hostel? :popcorn::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, e com'è che si creano queste comunità di viaggiatori?

per ordine di iscrizione. quando ci sono abbastanza persone il gruppo viene chiuso e il viaggio parte. per eventuali altre info è meglio se guardi il sito. ANM è abbastanza noto pensavo lo conoscessi

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni modo non è necessario staccare la batteria, semplicemente scarichi la batteria fino al 50%, spegni tutto e riponi il mac che so, dentro un armadio, insomma un posto che non sia troppo umido, ma la batteria non la devi togliere. sarà che io ste cose me le so dimenticate, visto che ormai il mac sta sempre con me, ma la prassi comune da seguire è questa,

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

per altre info sulla batteria vedi QUI :D

comunque in apple consigliano di:

Stoccaggio a lungo termine

Se non avete intenzione di utilizzare il notebook per un periodo di tempo prolungato, Apple raccomanda di rimuovere e riporre la batteria con una carica al 50%. Se fosse completamente esaurita, infatti, potrebbe subentrare una condizione per cui la batteria potrebbe non essere più in grado di mantenere una carica. Se d’altro canto venisse stoccata con una carica al 100%, potrebbe verificarsi un deterioramento della capacità della batteria con una conseguente diminuzione dell’autonomia. Una volta estratta, assicuratevi di conservare la batteria ad una temperatura adeguata (cfr. “Il clima ideale per il vostro notebookâ€).

e....Buon viaggio!!:P;););) :ghghgh::ciao::P

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...