Vai al contenuto

Detour (Dogue Amoeba) & Intel Mac

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sono da 2 giorni passato ad un intel mac, abbandonando il mio fedelissimo ma oramai lento ibook...

ora ho solamente un grande problema:

solitamente usavo il mio mac per fare serate e mi era fondamentale Detour, per poter avere varie applicazioni aperte, che potessero suonare sulle mie schede audio...

prima con detour potevo assegnare ad ogni software una uscita, e modificarla in un attimo...

ora ho visto che Detour non funziona nei nuovi mac...

conoscete un programma simile, adatto alle mie esigenze, altrimenti esiste un modo per far funzionare detour?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad aprire con rosetta ??? mela+i>>>apri con rosetta... serve per emulare il codice dei processori power pc... se gia provato (spero di si) e non funziona mi dispiace ma non conosco detour...se mi dici cosa fa di preciso magari ti posso dare una mano...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, detour è una semplice applicazione che ti permette di inviare ogni applicazione ad una uscita diversa...

ad esempio si può avere in contemporanea programmi che suonano su varie schede...

itunes >> scheda audio fca202 firewire

real player >> audio built-in

vlc >> c-media usb audio interface

e queste applicazioni possono essere interscambiate in un clic... in tempo reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... mi dispiace ma almeno io non so aiutarti...mai sentito parlare di sto programma perchè non ho mai usato piu di una scheda audio...però strano che con rosetta non funziona...alla fin fine serve proprio per questo motivo...almeno che sia un problema di s.o (nel senso della versione del s.o.)...boh !!!

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... rosetta non funziona e questo sicuro, perchè su vari siti è specificato che detour non funziona con i mac intel...

però ho fatto estenuanti ricerche su google ma niente... non riesco proprio a trovare un suo sostituto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...