Belfy Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao ragazzi, oggi sono andato a fare una piccola spedizione all'Apple store di Roma ed ho comprato un cavo mini-dvi/video, per collegare il mio macbook al televisore... Necessitando di un cavo composito (quello di color giallo per capirci) per collegare il tv al cavo mini-dvi acquistato, ho cercato tra i cavetti che ho in casa, ed ho trovato questo: il mio dubbio sorge sulla compatibilità , avendo questo cavo anche i jack per l'audio che a me non servono e lascerei scollegati, visto che ho acquistato un cavo apposito per l'audio (esce dall'uscita delle cuffie e si sdoppia per entrare negli ingressi bianchi e rossi della tv), quindi la mia domanda è: posso usare solo la "parte gialla" (video) del suddetto cavo lasciando scollegati il bianco e il rosso, oppure faccio saltare qualcosa? (tipo scheda audio o video) grazie ragazzi -- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT -- [/center] Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata iPhone 3G - 16 Gb White 2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Angel. Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Non fai saltare nulla di nulla I cavi sono separati, è solo la plastica che è squagliata insieme Vai taranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belfy Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 vai pel, il mio funge e il tuo no -- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT -- [/center] Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata iPhone 3G - 16 Gb White 2.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.