World Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Salve a tutti..sto cercando un modo per riunire circa 200 pdf in un solo file in modo che l'intero documento sia leggibile scorrendo la scroll-bar.Inoltre vorrei mettere delle protezioni all'intero documento per scoraggiarne la copia.So che quest'ultimo punto è praticamente inutile,ma almeno un minimo...Grazie a tutti!! i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 allora per fare un all-in-one non so di preciso come si fa ma si può fare, al massimo copi tutto in u editor di testo come pages o word, poi gli dici di stampare e a quel punto di salvare come pdf, per proteggere tutto puoi dire a adobe di savare con password in modo tale che il documento non sia minimamente copiabile , modificabile o altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ciao, allora un modo potrebbe essere quello di fare un flusso automator oppure dal sito di apple puoi scaricarti un widgets che fa l'unione dei pdf... non ricordo il nome ma se cerchi nel sito della apple trovi programmino... se non sai fare flussi in automator mandami una mail che ti mando il flusso che ho fatto io per unire i pdf. Ciaoz ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Grazie 1000!! i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 http://iconus.ch/fabien/pdflab/ Questo mi ha giá aiutato diverse volte iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.