totokamen Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ragazzi ho bisogno dei vostri "wise" consigli.... dal primo agosto saro' a london e dintorni e devo comprare (assolutamente) entro fine mese uno s.phone che abbia integrato il wifi per navigare gratis (e bene) tra gli innumerevoli freehotspot di london nonchè il gps integrato che mi permetta di non perdermi......con la mia Ymomodesign. grazie infinite a tutti. ps. meglio se esiste con tastiera...non so se la mia poco provierbiale pazienza può supportare il rapsodico gioco di polpastrelli del touchscreen mode. T. TotoKamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleghost Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 prova con HTC, cè vasta scelta. oppure buttati sul nokia e61 però non so se ha gps, oppure un palmare hp (lo riconosci perchè l'unico con tastiera qwerty e wifi della serie) .questo ha tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totokamen Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 grazie eleghost, infatti credo proprio che l'e61 sia sprovvisto di GPS TotoKamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ragionier Ugo Fantozzi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 grazie eleghost, infatti credo proprio che l'e61 sia sprovvisto di GPS confermo "El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 nokia e90 (1 po' caruccio però)..ha qwerty,gps,wifi oltre ad 1 ottimo supporto multimediale per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totokamen Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ^ grazie fenomeno83 ....ma lo vado a vedere subito...speriamo non costi troppo TotoKamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 costa come la rata di un bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Se vuoi c'è questo che sto vendendo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=156462 E' come l'E61 un pochetto + piccolo ma sempre con la tastiera qwerty. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
totokamen Inviato 23 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ma scusa è wifi? un'altra cosa è già uscito questo? http://www.blackberry8800series.it/blackberry8820/ TotoKamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Certo che l'E70 è WIFI è la serie Symbyan ha anche un browser ottimo. Per me al momento come browser li batte tutti,anche i dispositivi windows mobile. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorpad Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 costa come la rata di un bmw Bastava guardare bene,io con 3 l'ho preso a 349 nobrand. Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali: Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy LE MIE TRATTATIVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.