Vai al contenuto

Aiuto Con Compressor


Messaggi raccomandati

Ragà ho da pochi giorni installato finalcut studio pro 2 e ho un problema con compressor...mi crasha all'apertura...l'errore è questo: (scusate se è un po lungo)...avete qualche idea di quale possa essere il problema ??? Ho anche aggiornato final cut pro con aggiornamento software ma niente...ho provato ad aprire compresso con rosetta ma nulla...idee ??? Vi prego aiutatemi...ciao ragà...vi ringrazio in anticipo naturalmente...ciao :ok:

ps: ho un macbook pro base nuovo con tiger aggiornato all'ultima versione

Date/Time: 2007-07-21 15:44:15.630 +0200

OS Version: 10.4.10 (Build 8R2232)

Report Version: 4

Command: Compressor

Path: /Applications/Compressor.app/Contents/MacOS/Compressor

Parent: WindowServer [54]

Version: 3.0 (3.0)

Build Version: 2

Project Name: Compressor

Source Version: 30085

PID: 597

Thread: 0

Exception: EXC_BAD_ACCESS (0x0001)

Codes: KERN_INVALID_ADDRESS (0x0001) at 0x6c61635f

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragà ho risolto tutto da solo :)... per chi ha il problema analogo al mio io ho risolto cosi: a quanto pare il tutto è dovuto all'aggiornamento di quicktime alla versione 7.2 quindi ho proceduto nel seguente modo... disinstallare compressor e apple qmaster tramite appcleaner o simili... cancellare manualmente la cartella compressor.framework da libreria di sistema / framework / e in seguito reinstallare compressor ed (non so se sia necessario o meno perchè ho fatto tutto di fila) eseguire l'aggiornamento alla versione 3.0.1.( insieme a finalcut pro) riavviare e dopo tutto funziona alla grande... :ok: ciaooo :)

Ps: non immaginavo che fosse cosi facile risolvere i problemi del mac... con "la concorrenza" invece c'era da impazzire...spero di esservi stato utile...ciao ragà :)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...