Neofita77 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ragazzi non capisco proprio. Come vi ho già scritto nel post precedente io uso BURN x farmi i miei dvd-dvx..E fin qui tutto ok.Ho iniziato ad usarlo una settimana fa circa senza nessun problema sia su dvd standard che riscrivibili e tutto quadra.Da due giorni però io apro BURN vado sulla sezione VIDEO carico i film/filmati in formato AVI e lancio il master!Ma dopo l'ìanalisi del disco mi espelle il disco scrivendomi qualcosa del tipo:problema dell'unita MAJIMA o qualcosa del genere(non ho il mi mac sotto mano x dirvelo di preciso)al che metto il dvd riscrivibile sul lettore dvx da casa e me lo espelle come errore,ma se metto il sudetto riscrivibile dentro l'unità dv del mac mi apre il disco con i miei film dentro copiati senza problemi.Ma perchè succede cio'?Che succede?Perchè facendo le stesse operazioni prima andava e ora no?Devo forse andare nella sezione DATI di BURN e scegliere dvd+ o dvd - a seconda del dvd che ci infilo e copiarci sopra i film?Boh non vorrei si fosse fott..ehm già rotto il masterizzatore!Anzi non è possibile perchè,ultima stranezza quando ieri ho provato l'ultima volta alla disperata ho interrotto la masterizzazione con tanto di uscita forzata da BURN quando ancora stava scrivendo la traccia e ho provato a mettere il dvd nel lettore e lì incredibile ma i film erano stati copiati correttamente e il lettore li vedeva..Ma come è possibile.Che è devo interrompere le masterizzazioni mentre sono in corso per vedere i film? Non ci capisco nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.