cariatide Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Insomma non c'è proprio nessuno che possa darmi una mano pietosa, per eliminare l'opzione colore, dalla finestra preferenze desktop di Winzozz??? I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 eh??? <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 devi andare a chiedere su un forum win, qui come hai potetu vedere te stesso le risposte sono state generiche, ma va da se. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cariatide Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 devi andare a chiedere su un forum win, qui come hai potetu vedere te stesso le risposte sono state generiche, ma va da se. Caspita! ma lo sai non ci sarei ami arrivato da solo, grazie! I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.