sinpolpy Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Faccio un week end a parigi tra 2 settimane.. Qualcuno di voi è pratico della zona e mi consiglia qualche posto carino (locale) per il dopo cena? Mi consigliate di andare al moulin rouge ? (considerando che costa 90 euro alla serata) Per il giorno non ho problemi, ci sono miliardi di cose da visitare.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 http://www.informagiovani-italia.com/discoteche_a_parigi.htm questo è il sito dell'informagiovani ciao sinpolpy intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 ottima parigi io credo di andarci a natale/capodanno ti consiglio sicuramente visite veloci un po a tutto.. torre eiffel,centro pompidou,il louvre (fuori), la piazza dove c'è il ritz.. e ovviamente devi andare con la morosa ai grandi magazzini LaFayette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io vado a fine agosto.Ho cercato e trovato buone info su zingarate.com i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 in che hotel vai? zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mybestfriend Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 buddha bar imac 24- macbook pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 http://www.informagiovani-italia.com/discoteche_a_parigi.htmquesto è il sito dell'informagiovani ciao sinpolpy Grazie Bic, che bello ritrovarti anche qui.. (Era l'unico sito che avvo visitato, ma grazie ugualmente ) in che hotel vai? zona? Guarda non so..Vado con mio cugino..Non con la morosa..Romantico vero ? Mi informo e ti dico...grazie per i consigli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 dehehiho ma parigi è per coppiette.. finisce che ti limoni tuo cugino dopo fammi sapere dell'hotel.. comunque la metro è comodissima e ti sposti dall'altra parte della città in poco tempo. ah ho un ottimo ristorante in zona torre eiffel, "da castel" mangi di bestia e spendi niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Discussione spostata in "Mac raduni,viaggi e vacanze"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Discussione spostata in "Mac raduni,viaggi e vacanze"! giustamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ermessicano Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao, se vuoi passare delle belle serate con i parigini ti consiglio di frequentare la zona della bastille che è piena di club e locali diversi per tutti i gusti. Il più a la page dovrebbe essere il barrio latino vicinissimo alla fermata della metro. Qualcuno potrebbe chiedere un abbigliamento adeguato, in sintesi, non usare scarpe da ginnastica. Se vuoi qualcosa di più tranquillo potresti scegliere i vari localini che ci sono sulla collina di montmartre (non ti preoccupare non ci sono molti turisti) arrivando con la metro ad abbesses. Uno dei miei preferiti è "chez camille" che ha prezzi più ragionevoli rispetto alla media parigina e dove è molto facile fare conoscenza con i locali. Se poi ti piace il jazz live non puoi proprio perderti una serata al "caveau des oubliettes" a Saint-Michel. Un classico! Scopri il mondo con TravelVj.com! I migliori video per i tuoi viaggi organizzati per destinazioni e categorie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsig Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Alla Prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 molto bella parigi...... x il moul ruge se costa cosi tanto ci penserei un po se entrarci..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.