Vai al contenuto

Parigi...

sinpolpy

Messaggi raccomandati

Faccio un week end a parigi tra 2 settimane..

Qualcuno di voi è pratico della zona e mi consiglia qualche posto carino (locale) per il dopo cena?

Mi consigliate di andare al moulin rouge ? (considerando che costa 90 euro alla serata)

Per il giorno non ho problemi, ci sono miliardi di cose da visitare..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima parigi :ok: io credo di andarci a natale/capodanno

ti consiglio sicuramente visite veloci un po a tutto.. torre eiffel,centro pompidou,il louvre (fuori), la piazza dove c'è il ritz.. e ovviamente devi andare con la morosa ai grandi magazzini LaFayette

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.informagiovani-italia.com/discoteche_a_parigi.htm

questo è il sito dell'informagiovani

ciao sinpolpy

Grazie Bic, che bello ritrovarti anche qui..

(Era l'unico sito che avvo visitato, ma grazie ugualmente :):):ok:)

in che hotel vai? zona?

Guarda non so..Vado con mio cugino..Non con la morosa..Romantico vero :) ?

Mi informo e ti dico...grazie per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

dehehiho ma parigi è per coppiette.. finisce che ti limoni tuo cugino dopo :ok:

fammi sapere dell'hotel.. comunque la metro è comodissima e ti sposti dall'altra parte della città in poco tempo.

ah ho un ottimo ristorante in zona torre eiffel, "da castel" mangi di bestia e spendi niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao,

se vuoi passare delle belle serate con i parigini ti consiglio di frequentare la zona della bastille che è piena di club e locali diversi per tutti i gusti. Il più a la page dovrebbe essere il barrio latino vicinissimo alla fermata della metro. Qualcuno potrebbe chiedere un abbigliamento adeguato, in sintesi, non usare scarpe da ginnastica.

Se vuoi qualcosa di più tranquillo potresti scegliere i vari localini che ci sono sulla collina di montmartre (non ti preoccupare non ci sono molti turisti) arrivando con la metro ad abbesses. Uno dei miei preferiti è "chez camille" che ha prezzi più ragionevoli rispetto alla media parigina e dove è molto facile fare conoscenza con i locali.

Se poi ti piace il jazz live non puoi proprio perderti una serata al "caveau des oubliettes" a Saint-Michel. Un classico!

Scopri il mondo con TravelVj.com!

I migliori video per i tuoi viaggi organizzati per destinazioni e categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...