fantasma313 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 vediamo quante sono le frasi fatte..... Signora mia non ci sono più le mezze stagioni... "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Si stava meglio quando si stava peggio Piove, governo ladro! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabius Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Si stava meglio quando si stava peggio. Non c'è più religione. "E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984" Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 quando c'era lui... i treni arrivano in orario "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Windows vista è il più sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Windows vista è il più sicuro. "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Windows vista è il più sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabius Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 quando c'era lui... ... si dormiva con la porta aperta! "E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984" Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Scendo in campo. Sono unto dal signore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Qui una volta erano tutti campi... Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche) "Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano) Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 "Il cetriolo al **** va sempre all'ortolano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Qui una volta erano tutti campi... Un giorno tutto questo sarà tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantasma313 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 si stava meglio quando si stava peggio "La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Frase fatta molto in voga ai funerali, tra vecchietti: siamo qui solo di passaggio... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Frase fatta molto in voga ai funerali, tra vecchietti: siamo qui solo di passaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 In qs azienda cerchiamo persone dinamiche....(perche' cercate un'idiota?) Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albrix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. See ya in anotha life, brotha! iMac + MB + Nikon D60 www.biondigraphic.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Te l'avevo detto! *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Switcher74 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 tra il dire e il fare c'è di mezzo e il voglio andare via... m non so dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno Questa la dicono i vecchietti di prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Meglio soli che mal accompagnati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Agli animali (cani e gatti di solito) manca solo la parola Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Non c'è più religione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 una su tutte: non è tanto il caldo... è l'afa. "Libertà , l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..." Faber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 una su tutte:non è tanto il caldo... è l'afa. Oddio la dice tutti i giorni mia madre Mi hai fatto cadere dalla sedia :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Se ci fossi io al tuo/suo posto.... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Chi si accontenta gode ......................chi gode e piu contento .......... Spero non sia OT Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Lei non sà chi sono io. La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Seduti davanti al bar.............."Eh si, è la vita" I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.