Ospite willydimontecarlo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Quando faccio una cosa mi piace farla bene anche perché (diciamocelo), ho tanto di quel grano che mi posso permettere tutto quello che voglio (posso comprarmi anche un essere umano e ridurlo schiavo ai miei piedi). Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverickâ€. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Il Maverick è il jet privato più veloce del mondo. Il Maverick raggiunge le 543 miglia orarie circa. Una velocità davvero incredibile, per un jet che, però, è in grado di trasportare solo 5 persone, compreso il pilota. Si tratta di un'aeromobile dalle prestazioni di primo rilievo, ha la capacità di salire di quota con un ritmo di circa 8000 piedi al minuto, quasi 2,5 km ed è in grado di decollare con soli 400 metri di pista. Costa poco meno di 1 milione di dollari (che per me sono noccioline). Quando sono lassù mi piace guardarvi e ridere di voi piccole cagatine di mosca. Un abbraccio. WdM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 A parte che ce ne sono più di uno di Maverick, dato che Maverick è un conorzio come Boeing e Airbus e costruisce quindi più di un modello, poi quello che intendi tu, ho seriamente i miei dubbi che costi meno di 1 milione di dollari... a Willy armati di scopa e paletta e torna a giocare con l'Apecar che le strade sono ancora sporche... TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo130174 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 poro bao mi fa anche tanta pena.... MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erlkoenig Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!. Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO? E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Poverino... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 willimidaiunanocciolina? Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Per tale ragione mi sono comprato un bel “Maverickâ€. Cos’è il Maverick (lo dico a voi che siete abituati a viaggiare con la motoape): Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Sono contento che ti sei fatto sto jet,cosi quando ritorni a tagliarmi l'erba del prato non arrivi in ritardo! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Willy i love you! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 http://www.deluxeblog.it/post/2596/maverick-jet-personale-ultraveloce e ho pure sgamato da dove ha fatto copia e incolla per la descrizione del jet in oggetto... Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 esteticamente fa ca*are:D Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 comunque secondo me quest'uomo è da apprezzare!voi riuscireste mai a inventare tutte ste storie? è per questo che lo ammiro:D Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Willy spari tante cretinate però ci fai sorridere Ah per tua informazione.. l'apecar o motoape come la chiami tu è uno die mei sogni nel cassetto fin da quando avevo 14 anni.. yeah! ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Si ma il Maverick è da barboni... io ho il Maverick Turbo *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 lol! se passi per Varese vieni da me che mi prostro a tuo schiavo per una giornata! mi bastano 20 euro di paga per comprare un tozzo di pane ai miei 13 figli. grazie! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 La stupidita umana non ha prorpio limiti...mi chiedo come sia posssibile buttare via cosi il tempo UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.