alex86 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Ho acquistato una base airport extreme, sul mac tutto ok, mentre sui pc non riesco a navigare, trovano il segnale si connettono regolarmente ma poi non mi carica nessuna pagina, non riesco neppure ad arrivare alla pagina di configurazione del modem. Gli indirizzi ip sono statici su tutte le macchine, sui pc ho delle schede in versione b mentre sul mac uso la n. C'è da configurare qualcosa per fare funzionare i pc? grazie mille Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 togli il protocollo n e abilita solo il b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 21 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Avevo proprio sbagliato tutto, dato che utilizzo un modem dovevo configurare l'airport come bridge. Ora tutti il mac e i 2 pc convivono felicemente con anche un hd e una stampante condivisa... Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Si ok, ma usi anche airtunes? A me col vecchio netgear tutto ok, ma con airport extreme mi fa delle pause di circa un secondo un paio di volte al minuto durante l' esecuzione dei brani: fastidiosissimo! Succede anche a te? Qualcuno sa come si risolve l' inghippo? Ciao e grass Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Cosa sarebbe airtunes? Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pali Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Cosa sarebbe airtunes? Quella funzione di iTunes che permette di ascoltare la musica da casse in remoto collegate ad una airport . :o Vita nuova, ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 airtunes funziona solo con l'airport express, non con la extreme I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.