simooo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Domanda stupidina: ma la SD della mia fotocamera come la formatto? E se la formatto da MAC poi me la legge anche WIN? Grazie per l'aiuto Powerbook G4 12' MAAAAAC-ZZINGAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSara Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io di solito la formatto direttamente con la fotocamera: seleziono la funzione set up della fotocamera e poi l'opzione formattazione card. poi riesco a scaricarle sia su pc che su mac le foto. intendevi questo? "Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 io di solito la formatto direttamente con la fotocamera: seleziono la funzione set up della fotocamera e poi l'opzione formattazione card. poi riesco a scaricarle sia su pc che su mac le foto.intendevi questo? anche io Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.